Milan bloccato in Portogallo: dopo i rigori infiniti, i rossoneri hanno trovato l’aeroporto chiuso

Il Milan è rimasto bloccato in Portogallo perché la partita è durata più del previsto e l’ aeroporto locale ha chiuso a causa di un tifone.

Dopo la maratona dei rigori, il Milan è rimasto bloccato in Portogallo a causa di un tifone, lo scalo dell’ aeroporto è stato chiuso poco dopo la mezzanotte e mezza.

Per questo e tanti altri motivi i rossoneri dimenticheranno difficilmente questa surreale trasferta di Europa League.

Il Milan avrebbe dovuto passare il turno senza troppi problemi nonostante l’assenza per Covid di Zlatan Ibrahimovic ed invece è servita una autentica impresa per andare avanti.

La partita non è stata un granché ma supplementari e rigori hanno regalato emozioni a raffica ai tifosi rossoneri.

Infatti dopo l’uno a uno dei tempi regolamentari, la gara è andata ai supplementari ed i rossoneri sono andati subito sotto nel punteggio.

Svantaggio che è durato fino alla fine dei supplementari quando il Milan ha pareggiato i conti in maniera quasi miracolosa.

Infatti un difensore locale ha colpito la palla con le mani regalando un insperato rigore alla squadra lombarda.

Calhanoglu ha pareggiato i conti al 121′ e la partita è terminata ai rigori. Una lotteria ai limiti della realtà, sotto un vento fortissimo.

Tra gol ed errori, dopo ben 24 rigori, il Milan ha passato il turno in Europa League.

Precedente Roma, girone Europa League con Young Boys, Cluj e Cska Sofia Successivo Juve, Chiesa all’ultimo respiro. Intesa con la Fiorentina: 60 milioni in 4 anni

Lascia un commento