Metz-Nizza / Info streaming e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Ligue 1, 10^ giornata, oggi 23 ottobre 2016)

DIRETTA METZ-NIZZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABIULI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (LIGUE 1, 10^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Metz-Nizza, diretta dall’arbitro François Letexier, sarà il match in programma per oggi, 10^ giornata della Ligue 1 alle ore 17.00 allo stadio Saitn Symphorien, casa dei granata di Hinschberger. Il Metz ospita il Nizza primo in classifica nella Ligue 1, massimo campionato francese di calcio per una che sembra a senso unico, ma che non deve ingannare: i padroni di casa vogliono cercare punti per la salvezza anticipata, mettendo in cascina il miglior bottino possibile per evitare guai e sorprese dell’ultimo momento.

Gli ospiti, che stanno sorprendendo tutti dal punto di vista del gioco espresso, vogliono continuare a sognare e portare avanti il loro obiettivo: il campionato è lungo ed imporsi su una squadra come il PSG non è semplice, ma i parigini sono già cinque punti indietro.

Il Metz arriva da due sconfitte consecutive: un vero e proprio piccolo dramma in casa granata, visto che servono più punti possibili proprio in questa parte di stagione. Non sarà semplice con qualche uomo di punta in meno, come Doukoure, Jouffre e Udo che non prenderanno parte al match per via dei fastidi muscolari. Probabile uno schieramento simile come quello visto contro il Marsiglia: in porta andrà Didillon, con quattro difensori a proteggere la porta. Balliu e Benoit Assou-Ekotto andranno sulla fascia, mentre Milan e Bisevac andranno al centro della difesa. I due che andranno a fare schermo a centrocampo sono Mandjeck e Philipps, mentre Nguette, Mollet e Hein andranno a supportare l’unica punta, ovvero Erdinc. E sarà proprio lui l’uomo da tenere sott’occhio: l’attaccante ha messo a segno sei goal fino a questo momento e il Nizza dovrà bloccare tutte le sue iniziative.

Qualche guaio per gli ospiti, che dovranno fare a meno di Mario Balotelli (ancora fermo ai box per via di un infortunio). Un periodo davvero particolare quello del Nizza, che ha trionfato anche nel match di Europa League. Poche novità dunque, anche perché squadra che vince non si cambia. In porta vedremo molto probabilmente Cardinale, con la solita difesa a quattro schierata da mister Favre. Ricardo e Henrique andranno sulle corsie laterali, mentre Dante, Baysse e Sarr formeranno il tridente difensivo. Koziello e Walter saranno le due mezze ali che andranno a supportare Bodmer, centrocampista di qualità e quantità, mentre Plea e Eysseric formeranno la coppia d’attacco. Un modulo equilibrato per poter esaltare le qualità offensive di un gruppo compatto e coeso come il Nizza, che continua a dispensare calcio e a macinare punti preziosissimi. 

Sarà una partita divertente e ricca di emozioni: l’obiettivo principale del Nizza non era sicuramente quello di lottare per il titolo e dunque cercheranno di fare di tutto pur di cercare il goal. E proprio per via degli spazi e delle corsie offensive lasciate libere, il Metz potrebbe approfittarne e colpire in contropiede. La squadra padrona di casa è comunque in grado di poter far male in ripartenza, per via della velocità dei propri esterni. Stando al pronostico stilato Bet365 il Nizza appare favorito, quotato alla vittoria per 2.05, mentre il Metz è stato valutato al successo per 3.75, mentre il pareggio è stato fissato a 3.40. Ricordiamo che la partita per il campionato di Ligue 1 tra il Metz e il Nizza, in programma per le ore 17.00 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento di Mediaset Premium, che ha riservato al match uno spazio nella programmazione di Premium Calcio 1, accessibile ai soli abbonati al pacchetto calcio. Sarà dunque disponibile anche la diretta streaming video tramite l’applicazione Premium Play disponibile per Pc, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Volley Maschile / Classifica aggiornata e diretta livescore. (Serie A, Superlega, 5^ giornata, oggi 23 ottobre 2016) Successivo Messina-Casertana Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla