Messina, domani Lucarelli in città: Vanigli e Conticchio nello staff

Cristiano Lucarelli – Tuttocuoio

Nino Caracciolo

17-10-2016 16:08

Prende forma il nuovo Messina targato Cristiano Lucarelli, anche se per l’ufficialità del suo nuovo incarico alla guida del club si dovrà aspettare con ogni probabilità la giornata di domani. Poco fa la società giallorossa ha comunicato l’ufficialità dell’esonero di Salvatore Marra: un addio consumatosi nelle ore che hanno fatto seguito alla sconfitta con il Monopoli, un segnale di come la società voglia al più presto invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Domani Lucarelli arriverà in città, dove incontrerà il presidente Stracuzzi per definire gli ultimi dettagli relativi al piano di rafforzamento futuro (sia mercato svincolati che nuovi arrivi nel mercato di gennaio) della squadra, per poi firmare il contratto con il Messina. Dello staff di Lucarelli faranno parte Vanigli e Conticchio, entrambi già in città da qualche ora.


Precedente Lega Pro Messina, ufficiale: esonerato Marra Successivo Calciomercato live Inter news / Suarez: Avevo detto di sì ai nerazzurri, poi... Ultime notizie 17 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)