Calciomercato live Inter news / Suarez: Avevo detto di sì ai nerazzurri, poi… Ultime notizie 17 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS, SUAREZ: AVEVO DETTO DI SÌ AI NERAZZURRI, POI… (OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Tra i calciatori che sono stati a lungo nel mirino dell’Inter c’è anche Mario Suarez che scatena di nuovo il calciomercato con le sue parole di oggi. Il centrocampista del Valencia ha parlato a Cadena Cope svelando un particolare legato al suo passato che lo aveva visto molto vicino all’Inter. Mario Suarez ha così parlato: “Pensai seriamente di dire sì all’Inter, ma Diego Pablo Simeone non mi permise di andare via. Riprese a utilizzarmi pur di convincermi, ma una volta chiusa la finestra di calciomercato invernale tornai a non giocare. C’erano delle cose di Simeone che non mi piacevano. Sicuramente ci saranno stati però anche dei miei aspetti che non convincevano lui. Ammetto però che è stato il miglior allenatore con cui ho lavorato e la relazione con lui è davvero ottima“.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ALEIX VIDAL NEL MIRINO (OGGI 17 OTTOBRE 2016) – La dirigenza dell’Inter comincia a pensare ai nuovi profili da monitorare in vista della sessione invernale del calciomercato ed uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo Ausilio è Aleix Vidal del Barcellona. Il giocatore in questa stagione non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique ed addirittura non viene convocato da ben sette partite dal tecnico in Liga. Una rottura con l’allenatore, forse, ma il direttore tecnico del Barcellona, Roberto Fernandez, crede molto in Vidal tanto che non si parla di una cessione a gennaio nonostante l’Inter sia alla finestra. “Deve continuare a lavorare. Sia io che l’allenatore Luis Enrique lo consideriamo un’alternativa valida per la fascia. E’ un ottimo giocatore quindi ci aspettiamo faccia bene quando verrà convocato” commenta Fernandez ai microfoni di Tv3. Ausilio è alla ricerca di un giocatore per la fascia, Vidal ha bisogno di giocare e se continuerà così penserà alla cessione a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: ICARDI, IL NAPOLI RESTA ALLA FINESTRA (OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Mauro Icardi non sta certo passando un buon momento all’Inter. Prima la lite con la Curva Nord, poi il rigore sbagliato contro il Cagliari ed un summit atteso con la società per decidere i provvedimenti da prendere sul suo comportamento. ‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione questa mattina ricordando come nella sessione estiva del calciomercato il giocatore fosse vicinissimo al Napoli. De Laurentiis offrì 60 milioni di euro per l’argentino, ed ora a gennaio la situazione potrebbe ripresentarsi anche perchè il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Milik, infortunato. Il numero uno azzurro monitora costantemente la situazione dell’argentino, per capire anche le intenzioni dell’Inter, ma sta di fatto che c’è una grossa rottura tra Icardi e l’Inter che difficilmente si potrà ripianare entro pochi mesi. La fascia da capitano è in bilico, Icardi ha da poco rinnovato il contratto ma non è detto che a gennaio qualcosa non possa cambiare.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE ROGER RODRIGUEZ, TENTATIVO PER GENNAIO? (OGGI 17 OTTOBRE 2016) – L’Inter sta già pensando al calciomercato di gennaio alla ricerca di un attaccante che possa dare sicurezze a mister De Boer. Piace in particolar modo un profilo dello Jiangsu Suning, l’attaccante Roger Martinez che a ventidue anni sta già facendo grandi cose nel campionato cinese. Il giocatore che milita nella squadra che condivide la società nerazzurra viene costantemente monitorato dagli uomini nerazzurri visto che non sarà difficile farlo passare a Milano nella sessione di gennaio. Il tutto potrebbe essere rimandato al termine del campionato cinese, Suning non avrebbe problemi a girarlo in prestito al suo club italiano. Otto reti in undici presenze, un ottimo score per Martinez che ha suscitato l’interesse anche di altri club europei, non solo per l’Inter. In questa stagione è arrivata anche la prima convocazione nella Nazionale colombiana coronato anche dal primo gol con la Colombia sintomo che sta maturando anche in un campionato come quello cinese. In estate è stato acquistato dal Jiangsu dal club argentino Racing Club Avellaneda per nove milioni di euro ed arriverebbe invece all’Inter con la formula del prestito. Si tratta di un giocatore molto simile a Mauro Icardi, ma potrà essere accostato a Gabigol ed anche a Perisic per le sue caratteristiche visto che ha giocato anche come esterno d’attacco.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Messina, domani Lucarelli in città: Vanigli e Conticchio nello staff Successivo Mauro Icardi & Curva Nord / Striscione Ultras: la Digos nel condominio dove abita il capitano dell'Inter (ultime news, oggi 17 ottobre 2016)