Messi, prove di permanenza? La moglie cerca casa a Barcellona

I tifosi blaugrana sperano di tenere a lungo il loro simbolo, Leo Messi, e stando alle ultime indicazioni si va proprio in questa direzione

Una serata da ricordare, fra le tante vissute in carriera, con una doppietta che ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Questo il match vissuto sabato da Leo Messi, che ha contribuito al successo dei blaugrana contro l’Athletic, nella vittoriosa finale di Copa del Rey. L’augurio di tutti i tifosi del Barca è che la storia di Messi continui, e le ultime indicazioni sembrano andare proprio in questo senso.

È notizia di queste ore infatti la ricerca di una casa in Barcellona da parte della moglie, Antonella Roccuzzo, un segno di come il futuro della Pulce sia ancora legato ai blaugrana. Lo stesso presidente Laporta, dopo il match dello scorso sabato si è detto convinto della permanenza di Leo. Ora la notizia che la moglie cerca casa nella zona costiera, mezz’ora di auto a sud di Barcellona, regione fra l’altro (quella del Garraf) che comprende la nota località di Sitges, dove Messi possiede un hotel. L’argentino pare destinato a restare.

Precedente Diretta Juve-Parma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Di Palma: "Così convinsi Scala e Tanzi a far esordire Buffon. E sul futuro..."