Diretta Juve-Parma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Dopo la sconfitta esterna contro l’Atalanta, la Juve di Andrea Pirlo alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino, ospita il Parma nel turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, in lotta per un posto in Champions League, hanno bisogno di vincere per cercare di rosicchiare qualche punto ai diretti rivali visto che questo turno mette di fronte Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Il rendimento interno della Vecchia Signora dice 12 vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, con 38 degli attuali 62 punti che, dunque, sono stati conquistati tra le mura amiche. Di fronte ci sarà un Parma con il morale sotto ai tacchi dopo la clamorosa sconfitta nella sfida salvezza contro il Cagliari. I ducali erano avanti per 3-1 e si sono fatti rimontare nel finale, gettando alle ortiche tre punti che sarebbero stati importantissimi per rilanciarsi nella corsa salvezza. Il quartultimo posto, attualmente occupato dal Benevento di Pippo Inzaghi, è ora lontano 10 punti. 

Top 20 squadre più social: 11 sono nella Superlega

Guarda la gallery

Top 20 squadre più social: 11 sono nella Superlega

Come vedere Juve-Parma in tv e in streaming

Juve-Parma è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1. 

Juve-Parma: probabili formazioni

JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Danilo D., Demiral, Bernardeschi, Frabotta, Ramsey, Bentancur, Felix Correia, Morata. 

PARMA (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè. Allenatore: D’Aversa. 

A disposizione: Colombi, Laurini, Zagaritis, Dierckx, Valenti, Sohm, Grassi, Traorè, Karamoh, Cornelius, Gervinho, Brunetta, Mihaila. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

GUARDALINEE: Paganessi-Berti. 

IV UOMO: Aureliano.

VAR: La Penna. 

AVAR: Di Iorio.

Segui Juve-Parma in diretta su Dazn

Juve, per Chiesa elongazione della coscia sinistra: out con il Parma

Guarda il video

Juve, per Chiesa elongazione della coscia sinistra: out con il Parma

Precedente La via d'uscita dal Milan passa per la Spagna: dove può andare Romagnoli Successivo Messi, prove di permanenza? La moglie cerca casa a Barcellona