Melissa Satta, nuova storia? Sorrisi e baci in un locale con un calciatore del Milan

Le ex velina ha confessato di credere ancora nell’amore, anche se il dolore per la separazione dall’ex marito è un dolore che difficilmente si supera.

Si torna a parlare della vita sentimentale di Melissa Satta. La modella e showgirl televisiva è single da un po’ di tempo, dopo l’annuncio della fine della sua relazione con il calciatore che gioca attualmente nel Monza, Kevin-Prince Boateng. Secondo TV8 e Il Messaggero, Melissa Stata sarebbe stata avvistata recentemente a cena da Carlo Cracco a Milano. Una cena insieme all’imprenditore nel mondo della moda, Mattia Rivetti. A un certo punto della serata sarebbe arrivato nel locale anche Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan di Stefano Pioli. “Il giocatore dopo averla vista, si sarebbe alzato immediatamente per andarla a salutare. Sorrisi, bacini e qualche parola”.

Nell’estate 2019 secondo il settimanale Chi tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più in un’estate sulle Isole Baleari: “Non è la prima volta che Alessio e Melissa vengono sorpresi insieme. Era successo anche a Milano. Segno che tra i due c’è un legame, un’amicizia o forse, anche altro”. Nulla di ufficiale, ma il gossip torna ad impazzare…

Precedente La splendida parabola del Gasp e le ultime fatiche di Pirlo Successivo Diretta Milan-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni