Mbappe fa pace con Giroud: “È tutto ok, anche se le sue parole mi hanno sorpreso”

Questa sera il debutto ad Euro 2020 e Kylian Mbappé, stella della Francia, è carico per iniziare al meglio il cammino verso la finale di Wembley. L’attaccante ha parlato a RTL e M6 soffermandosi sui temi caldi dell’ambiente transalpino.

GIROUD – Nelle ultime ore aveva tenuto banco lo screzio tra Giroud e Mbappé riguardo all’egoismo del più giovane in campo: “Nessun problema, ora è tutto ok. Tutto dimenticato. Abbiamo un obiettivo comune e avremo bisogno di lui come gli altri 25 giocatori. Non abbiamo tempo per lasciare da parte i giocatori per via di alcune sciocchezze. In ogni caso sono rimasto un po’ sorpreso perché l’ho visto e non mi ha detto nulla poi l’ho saputo dai media. Comunque nessun problema adesso”.

EUROPEO – Spazio ad Euro 2020 con Mbappé che non si nasconde: “Vogliamo iniziare al meglio e sfidare subito la Germania è il modo migliore per entrare nel clima corretto per affrontare il torneo. Sappiamo che possiamo fare bene, oggi e per tutto l’Europeo. Lo sentiamo e dobbiamo partire nel modo giusto. Siamo affamati e vogliamo lasciare scritto il nostro nome nella storia”.

PSG – Capitolo Paris Saint-Germain con il rinnovo che ancora tarda ad arrivare: “Il Paris Saint-Germain non è assolutamente la mia priorità in questo momento, penso solo alla Francia e a questo Europeo. È una grande competizione, quindi sono concentrato al 100% su questo”.  Infine sull’approdo al Psgdel centrocampista olandese Georginio Wijnaldum. “E’ davvero un bravo giocatore. Sono molto contento che sia arrivato. È stata una grande opportunità che il club ha colto”.

Precedente Spettacolo, emozioni e campioni: l’autogol di Hummels fa godere la Francia Successivo Ferdinand consiglia Eriksen: "Fossi in lui, ora penserei soltanto alla famiglia"

Lascia un commento