Massara: «Kessie alla Roma? No, l'Atalanta se lo tiene stretto»

Massara: «Kessie alla Roma? No, l'Atalanta se lo tiene stretto»
© ANSA

Il ds: «Molti grandi club hanno messo gli occhi su di lui»twitta

ROMA – Frederic Massara, ds della Roma, ha parlato di mercato e non solo ai microfoni di Premium Sport: «L’abbattimento delle barriere nelle curve? Ci auguriamo che sia così, da un anno e mezzo stiamo cercando di risolvere questo problema per permettere ai nostri tifosi di tornare nella parte più calda del tifo per aiutare la squadra in questo finale di stagione. Noi siamo obbligati a vincere perché vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni. Il rinnovo di Spalletti verrà discusso a giugno? Sì, noi siamo tutti concentrati sulle priorità attuali. Siamo ossessionati, come ha detto il mister, dalla vittoria e dalla ricerca di vincere qualche trofeo e pensiamo solo a questo. Kessie futuro giallorosso? Non è così. E’ un giocatore forte ma è dell’Atalanta che se lo vuole tenere stretto. La Roma, come molti grandi club hanno messo gli occhi su di lui perché è un calciatore forte».

ROMA, INCONTRO PER LO STADIO

«Le auto bruciate al presidente Sebastiani? Purtroppo questi episodi di violenza non hanno nulla a che vedere con lo spirito sportivo e civile dei tifosi del Pescara. Non posso che essere solidale con il presidente Sebastiani. Interesse per i gioielli della Fiorentina? No, la Fiorentina ha una rosa forte ma noi siamo contenti del nostro organico. Il rientro di Florenzi? E’ quasi pronto, entro 15 giorni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Obiettivo scudetto? L’obiettivo è essere competitivi. Noi non ci poniamo limiti, sappiamo che sarà difficile competere con la Juve che sta facendo cose straordinarie ma noi lotteremo fino all’ultima giornata di campionato».

Tags: CalciomercatoRomakessiemassara

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Formia, Rosolino non ci sta: «Arbitraggio inadeguato» Successivo Calciomercato Pisa, ufficiale: preso Milanovic