Maradona: «Dani Alves un cretino, mette 28 cross ne azzecca quattro»

Serie A
Maradona: «Dani Alves un cretino, mette 28 cross ne azzecca quattro»
© Getty Images

Il Pibe de Oro alla fine ha risposto alle critiche del difensore della Juventus: «I veri terzini erano Cafù e Maicon, lui è solo un poveretto»

Sullo stesso argomento

ROMA – Si è fatto attendere, ma alla fine è arrivato. Diego Armando Maradona non ci sta e dopo la risposta della figlia Dalma, anche lui si scaglia contro le dichiarazioni di Dani Alves. Il Pibe de Oro ha ribattuto alle critiche del difensore della Juventus, che lo aveva accusato di non essere un esempio per i giovani e di essere inferiore a Messi, e non si è certamente ctrattenuto: «Dani Alves è un cretino! Poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Laterale destro era Cafù, laterale destro era Maicon. Se continuiamo a parlare di questo tipo me ne vado. Se parliamo di Rivelino, se parliamo di Clodoaldo, di Jairzinho, di Careca, Ronaldo, Ronaldinho, di Neymar, Rivaldo, Zico, di Kakà, se parliamo di loro sì, ma parlare di questo che tocca la palla tre volte e fa otto falli, vi dico la verità, me ne vado. Parla solo perchè gioca in una zona di campo dove non si gioca a calcio. L’ha detto anche Dalma, Dalma ha dato una risposta molto corretta, io sono molto di più»

Dani Alves: “Maradona, quanti Palloni d’Oro hai?”

Precedente Calciomercato Empoli, ufficiale: Vivarini in panchina Successivo Europeo Under 21, Slovacchia-Inghilterra 1-2: Mawson e Redmond firmano la rimonta