Mantova-Venezia/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone B, 3 settembre 2016)

DIRETTA MANTOVA-VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE B, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) – Mantova-Venezia sarà diretta dall’arbitro Pasquale Boggi di Salerno, assistito dai guardalinee Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma. Si gioca allo stadio Danilo Martelli di Mantova per la seconda giornata del campionato di Lega Pro: dalle ore 20:30 i Virigliani padroni di casa affrontano l’ambizioso Venezia allenato da Pippo Inzaghi.Mantova che lo scorso week-end ha esordito nel nuovo campionato pareggiando per 1-1 al Del Conero, contro l’Ancona che ha raggiunto il pari solo al 93’ grazie ad un colpo di testa del subentrato Samb, su cross proveniente da calcio d’angolo. Un vero peccato per la squadra allenata da Luca Prina, che dopo un primo tempo a reti bianche si era portata avanti con la rete del centravanti Mattia Marchi, sempre di testa e su cross calibrato dal capitano e veterano Gaetano Caridi (oggi trentaseienne).

 CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

Per la seconda giornata il Mantova affronta in casa una delle squadre più attese del girone B e dell’intera Lega Pro: il Venezia che l’anno scorso ha vinto a mani basse il girone C della Serie D, totalizzando 90 punti e perdendo solamente due partite. Il presidente statunitense Joe Tacopina vuole recuperare al più presto le categorie più alte del calcio italiano, per questo in estate la società si è mossa molto sul mercato rinforzando la rosa della squadra in tutti i reparti.

I vari Domizzi, Garofalo, Baldanzeddu, Pederzoli, Bentivoglio, Marsura, Geijo e Nicola Ferrari vantano tutti un passato più o meno importante in Serie B, i loro arrivi hanno trasformato il Venezia in una delle candidate alla promozione in Lega Pro. Al timone c’è Filippo Inzaghi, che ha ripreso ad allenatore dopo la controversa esperienza sulla panchina del ‘suo’ Milan. Premesse che spiegano bene l’attesa nei confronti della squadra veneta, partita in ogni caso con il piede giusto in campionato: sabato scorso al Penzo è bastato il gol dell’ala Gianni Fabiano per stendere il Forlì (1-0) e salire a quota 3 in classifica.

Il Mantova dal canto suo cercherà di sovvertire il pronostico puntando sul fattore campo. Mister Prina sta varando il modulo a tre difensori ed un pacchetto offensivo con due mezzepunte e un riferimento avanzato. Anche contro il Venezia Filippo Boniperti e capitan Caridi sosteranno l’azione del centravanti Mattia Marchi, mentre in difesa davanti al portiere Bonato vedremo probabilmente Siniscalchi, Carini e Cristini. I giovani Bandini (scuola Inter) e Di Santantonio si occuperanno delle fasce, a completare il centrocampo i mediani Zammarini e Raggio Garibaldi.

4-3-3 invece per il Venezia di Inzaghi: in porta Facchin, terzini Luciani e Garofalo, centrali arretrati Modolo e Domini. A centrocampo il dubbio riguarda Evans Soligo, che potrebbe giocare al posto di Acquadro spostando Pederzoli nel ruolo di mezz’ala, mentre l’altra casella sarà di Bentivoglio. Un ballottaggio anche per il tridente d’attacco: assieme a Fabiano e Ferrari potrebbe giocare dall’inizio Marsura, relegando Tortori in panchina.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Mantova-Venezia: la vittoria del Mantova (segno 1) è quotata a 3,60, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria del Venezia (segno 2) la quota sarà di 2,05.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Mantova-Venezia si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / MotoGp griglia di partenza, qualifiche, orario tv, FP3 e FP4 live: Rossi "Cerco l'assetto migliore" (GP Silverstone 2016, oggi 3 settembre) Successivo Siena-Giana Erminio Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla