Locatelli subito, i rientri, le visite, affare Dybala: raduno e non solo, riparte la Juve

La settimana bianconera oltre la ripresa dei lavori di mercoledì, tra chi non è andato in nazionale e chi vuole conquistare Allegri. Già al lavoro da sabato le Women, martedì la presentazione di Montemurro

Se non tutto, quasi. In settimana la Juventus darà ufficialmente il via all’Allegri bis e tra campo e mercato potrebbe ritrovarsi a definire buona parte delle necessità di tutta l’estate. Agenda piena, ma c’è anche qualche spazio vuoto per gestire eventuali impegni straordinari dettati dal mercato.

AGENDA

—  

Si parte subito nelle prossime ore, con una spedizione di Cherubini e Arrivabene per incontrare il Sassuolo e chiudere l’affare Locatelli: il primo e unico grande obiettivo estivo della Signora. La Juve, di fatto, ha atteso la fine degli Europei per affondare il colpo. Farà da spartiacque poi il mercoledì, con il raduno alla Continassa e le prime attività funzionali all’inizio della stagione: visite mediche e test atletici. Dunque l’inizio di questa settimana sarà utile per far rientro a Torino: da Dybala ad Arthur (che avrebbero voluto giocare da avversari la finale di Coppa America), passando per Rugani, Perin, Pellegrini e tanti altri giovani: ai nastri di partenza della stagione tanti giocatori che vogliono sin da subito conquistare la fiducia di Allegri. Presto anche l’incontro con Dybala e il suo entourage per discutere il prolungamento di contratto.

WOMEN

—  

Sul fronte femminile, martedì è in programma a Vinovo la conferenza stampa di presentazione del neo allenatore delle Juventus Women, Joe Montemurro. Insieme a lui interverrà Stefano Braghin, direttore responsabile dell’area femminile bianconera. Qui gli allenamenti son già ripresi da sabato: nei prossimi giorni è previsto un aumento dei carichi di lavoro in vista delle prime sfide preliminari di Women’s Champions League, in programma tra cinque settimane.

Precedente Bombe carta e petardi: tre feriti gravi in piazza Duomo a Milano Successivo Vanheusden continua il viaggio... Adesso il prestito al Genoa

Lascia un commento