LIVE Milan-Verona, le probabili: torna Rebic? Kalinic e Barak dal 1′

In campo a San Siro alle 20.45. Pioli fa partire dalla panchina Rebic. Juric con l’ex Kalinic, confermato Barak

Milan-Verona chiude la settima giornata, poi ci sarà la sosta. Pioli ha risolto il dubbio su chi schierare al fianco di Ibra: il croato Rebic non è giudicato ancora pronto a rientrare dal 1′ dopo il lungo stop (contro il Lilla ha giocato 28 minuti), sarà Leao a partire mell’undici. Calabria invece, fresco di convocazione in Nazionale per la prima volta, dovrebbe giocare dall’inizio. Stesso discorso per Kalinic nel Verona, titolare contro la sua ex squadra (6 gol in 41 partite nel 2017-18). Recupera Lovato in difesa, giocherà con Ceccherini e Magnani.

Milan, probabile formazione

—  

4-2-3-1. G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Verona, probabile formazione

—  

3-4-2-1. Silvestri, Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.

Statistiche e precedenti

—  

Nelle sette sfide giocate tra Milan e Verona dal 2015 in Serie A regna l’equilibrio, con due successi per parte e tre pareggi. Il Verona è la squadra che il Milan ha affrontato più volte in casa in A senza mai perdere: 16 successi e 12 pareggi in 28 gare per i rossoneri. Il Milan, infine, è la squadra che in percentuale subisce più gol da palla ferma in questo campionato (80% – 4/5). Dall’altra parte il Verona è l’unica formazione a non aver ancora incassato gol su calcio da fermo. Hakan Calhanoglu ha realizzato due gol in tre sfide contro il Verona in Serie A, entrambi a San Siro. L’ex della partita è Nikola Kalinic: l’attaccante del Verona ha segnato un solo gol in cinque incontri di Serie A contro il Milan, l’unica rete risale al febbraio 2017, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

Dove vederla

—  

Milan-Verona andrà in onda su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Precedente Juve, Chiellini out: ecco quando torna Successivo LIVE Atalanta-Inter: Malinovskyi favorito su Ilicic, Conte con Sanchez

Lascia un commento