LIVE Atalanta-Inter: Malinovskyi favorito su Ilicic, Conte con Sanchez

Bergamaschi senza Gosens e De Roon, possibile chance dal 1′ per il baby Ruggeri. Conte recupera Skriniar, Brozovic favorito su Gagliardini

Sfida d’alta quota a Bergamo. L’Atalanta di Gasp e l’Inter di Conte. Si gioca alle 15 al Gewiss Stadium. Bergamaschi senza De Roon e Gosens, Gasperini potrebbe lanciare il baby Ruggeri a sinistra, esterno del 2002 che ha esordito in Champions contro il Liverpool. Malinovskyi favorito su Ilicic come trequartista dietro Zapata. Conte recupera Skriniar e perde il portiere di riserva Padelli (ha il coronavirus). Davanti tandem Sanchez-Lautaro.

Atalanta, probabile formazione

—  

3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Inter, probabile formazione

—  

3-4-1-2: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Martinez, Sanchez. Allenatore: Conte.

Statistiche e precedenti

—  

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sette sfide di A contro l’Inter (4-1 nel novembre 2018) ed è rimasta a secco di gol in ben quattro degli ultimi sei incontri di campionato. Dopo il 2-0 della scorsa stagione l’Inter potrebbe vincere due gare di fila in casa dell’Atalanta in Serie A per la prima volta dal 2001, quando ottenne tre successi consecutivi sotto tre differenti allenatori (Simoni, Tardelli e Cuper). Gian Piero Gasperini ha allenato l’Inter per tre partite di Serie A (registrando 0.33 punti a partita, la sua peggior esperienza alla guida di un club). Con l’Atalanta viaggia a 1.84 punti a partita (158 panchine), la sua media migliore in Serie A. Le prime 13 panchine in A di Conte sono arrivate proprio con l’Atalanta: l’attuale tecnico dell’Inter è imbattuto da allenatore contro i bergamaschi, grazie a sette successi e un pareggio.

Dove vederla

—  

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Precedente LIVE Milan-Verona, le probabili: torna Rebic? Kalinic e Barak dal 1' Successivo Video/ Matelica Ravenna (3-2): highlights e gol. La chiude Moretti nel recupero!

Lascia un commento