LIVE Milan, il giorno di Mandzukic: è in sede per la firma

Il croato da oggi è rossonero: s’è legato al club fino a giugno, con opzione per il rinnovo in caso di Champions. Avrà il numero 9

Mario Mandzukic è ufficialmente un giocatore del Milan: il 34enne attaccante ha lasciato la sede del club, dove era arrivato di prima mattina per firmare il contratto con il club rossonero. Il croato, che ieri ha svolto le visite mediche, si è legato al Milan fino a fine stagione con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League.

Milanello

—  

Già oggi Mario trascirrerà il pomeriggio a Milanello per prendere contatto coi compagni e partecipare al primo allenamento agli ordini di Pioli. Da valutare la sua condizione atletica, dopo la lunga inattività.

Occhio al numero

—  

Mandzukic, se le indiscrezioni delle ultime ore saranno confermate, vestirà la maglia numero 9, che dopo Filippo Inzaghi non ha portato molta fortuna a chi l’ha indossata in rossonero. E potrebbe essere già convocato per la sfida di sabato contro l’Atalanta.

Precedente Messi-Psg, Mbappé-Real e Neymar... prepariamoci, è la guerra dei mondi! Successivo Genoa, preso Portanova in prestito dalla Juventus