Genoa, preso Portanova in prestito dalla Juventus

GENOVA – Arrivano i rinforzi per il Genoa che prende in prestito Manolo Portanova. Dopo il padre Daniele, pilastro della difesa rossoblù nelle stagioni ’98-’99 e ’13-’14, anche il classe 2000 approda in Liguria in prestito dalla Juventus. Lo stesso calciatore ha dato l’annuncio sui social mostrando tutta la sua felciità per l’occasione. Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale sta passando sopra il ponte San Giorgio accompagntoato dalla scritta: “Non vedo l’ora“. Ma noloPortanova arriva al Genoa in prestito, nell’operazione che ha visto la società bianconera assicurarsi in anticipo il cartellino di Nicolò Rovella.

Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati

Guarda la gallery

Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati

In questa stagione

Portanova in questa stagione è sceso i campo con i bianconeri in tre occasioni, due in campionato e una in Coppa Italia, proprio contro il Genoa. Il classe 2000 ha giocato circa 56′ nella gara pareggiata a sorpresa contro il Crotone 1-1 a ottobre. Portanova è poi tornato in campo a dicembre nella sfida con il Parma, in cui ha collezionato 14 minuti. Nella sfida xcontro il Genoa, vinta 3-2 dopo i tempi supplementari, ha giocato 77 minuti.

La Juve riprende il lavoro in vista del Napoli

Guarda il video

La Juve riprende il lavoro in vista del Napoli

Precedente LIVE Milan, il giorno di Mandzukic: è in sede per la firma Successivo Attacco a Mourinho: “Un dittatore, umiliare così Dele Alli gli si ritorcerà contro”