Lega Pro, Garufo fa mea culpa: «Il Parma non è cattivo»

Parma
Lega Pro, Garufo fa mea culpa: «Il Parma non è cattivo»

Il difensore: «Questo è il momento di fare autocritica. Ognuno di noi deve capire che deve dare di più, perchè evidentemente, al momento, quanto dato non basta»

TUTTO SULLA LEGA PRO

MANCA LA CATTIVERIA – La cattiveria è una componente fondamentale di questo campionato. Ieri sera ci è completamente mancata. Questo è il momento di fare autocritica. Ognuno di noi deve capire che deve dare di più, perchè evidentemente, al momento, quanto dato non basta. La sensazione è che questa sia stata l’unica partita in cui la squadra ha subìto. Dobbiamo porci domande su questo e dare di più. E’ importante avere equilibrio, accettare la meritata sconfitta di ieri”.

ORA TESTA AL FORLI’ – Dobbiamo fare tutti autocritica e, sabato, metterci alla pari del Forlì. Dobbiamo andare a Forlì con umiltà, per disputare una partita importante, come se fosse l’ultima. Durante la settimana da parte di tutti c’è grandissimo impegno perché per la carriera di ognuno Parma è un punto importante. Abbiamo grosse responsabilità quest’anno. Il fatto positivo è che siamo ancora a quattro punti dalla vetta e per fortuna il campionato è ancora lungo”.

CALENDARIO GIRONE B

Precedente Calciomercato Celtic: «Guardiola osserva il baby Dembele» Successivo RISULTATI/ Qualificazioni Europei Under 21 diretta gol livescore e classifica aggiornata. Inglesi al via! (martedì 11 ottobre 2016)