Lega Pro, Ancona-Parma 1-2. Lucarelli: «Chiedo scusa»

Lega Pro, Ancona-Parma 1-2. Lucarelli: «Chiedo scusa»

Senza Apolloni in panchina, la nobile decaduta perde la seconda gara di fila. Reggiana in vetta con il Pordenone. A Modena esonerato Pavan twitta

ANCONA – Continua il momento no del Parma, passato dalla gestione di Apolloni a quella di Morrone. Dopo il Padova, anche l’Ancona festeggia un successo di fronte alla nobile decatuta. Non basta il gol Nocciolini, nella ripresa ci pensa Frediani a mettere dentro la palla del 2-1 definitivo. Durissimo lo sfogo di capitan Lucarelli a fine gara: “Bisogna guardare in faccia la realtà e prenderci le responsabilità per quello che siamo oggi. Siamo una squadra in difficoltà, c’è poco da dire. E’ inutile star qui a commentare la gara. Non serve a niente. Dobbiamo solo pensare a lavorare. In silenzio. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, perché fino a oggi abbiamo fatto vedere loro uno spettacolo indegno. Non ho altro da aggiungere”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

ASPETTANDO IL VENEZIA – In attesa del monday night tra Venezia e Padova, Reggiana e Perdenone raggiungono la vetta (30 punti) grazie ai successi contro Teramo e Fano. Cade il Modena nel derby contro il Santarcangelo: è sempre più crisi, dopo la sconfitta è stato esonerato il tecnico Pavan. Successo per 1-2 della FeralpiSalò che fa lo sgambetto a sorpresa al Bassano. Netto il sorriso del Gubbio: a Mantova finisce 0-3. Tre i pareggi: Maceratese-Forlì e Samb-Albinoleffe terminano 1-1, niente gol tra Lumezzane e Sudtirol. 

Tags: lega proparmalucarelliAnconareggiana

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Carpi, Sabbione: "Abbiamo messo in campo l'atteggiamento giusto" Successivo Mihajlovic: «Toro cinico. Il nostro obiettivo è l'Europa»