Lecce-Udinese, Baroni vince e punta la Juve: “Onore e opportunità”

LECCE – Il ritorno alla vittoria è stato atteso a lungo, ma il Lecce è riuscito a sbloccarsi vincendo 1-0 con l’Udinese grazie alla rete su rigore di Strefezza, a secco da dieci partite. Ottime notizie per l’allenatore dei pugliesi Marco Baroni, che già si prepara per la prossima gara contro la Juventus: “Ai ragazzi chiedo sempre una prestazione. Credo che tutti qua crediamo nella squadra, nei valori di questi ragazzi e nel sacrificio. Per noi sarà un onore giocare con la Juventus, una partita proibitiva e difficile, ma per noi ogni gara è un’opportunità“.

Lecce, Baroni e l’obiettivo salvezza

L’allenatore del Lecce con questo successo rilancia le ambizioni salvezza: “È ancora lunga, ma il Lecce c’è ed è presente. Era un momento in cui la squadra pur facendo prestazioni importanti non otteneva risultati, e questo provocava dolore, anche fisico. I ragazzi si meritavano l’applauso, sono stati bravi. Abbiamo fatto un applauso al pubblico perché abbiamo fatto undici mesi di campionato meraviglioso, dobbiamo essere pronti per il rush finale“.

Strefezza glaciale dal dischetto, Lecce di misura sull'Udinese

Guarda la gallery

Strefezza glaciale dal dischetto, Lecce di misura sull’Udinese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Assist fantascientifico di Isak: parte da centrocampo e dribbla tutti!  Successivo La Fifa accoglie il ricorso di Paratici: può operare con mansioni ridotte