Assist fantascientifico di Isak: parte da centrocampo e dribbla tutti! 

Settanta milioni, questo il prezzo pagato dal Newcastle al Real Sociedad per garantirsi le prestazioni sportive di Isak. Per alcuni sembravano troppi, per altri un affare, quel che è certo è che le giocate in campo dell’attaccante svedese stanno ripagando il notevole costo del suo cartellino. Attualmente fermo a quota 10 gol in campionato, la punta è anche in grado di fare assist ai compagni e lo ha dimostrato nell’ultima partita contro l’Everton in cui ha confezionato per Murphy un pallone solo da spingere in rete. 

Isak, l’assist in Everton-Newcastle

Il match di Premier League tra Everton e Newcastle ha visto il dominio della squadra in trasferta che è riuscita a prevalere per 4-1 grazie alla doppietta di Wilson e le reti di Joelinton e Murphy che ha realizzato un gol che è poi diventato virale. Il motivo della continua condivisione sui social della rete segnata è da attribuire all’assist in quanto il giocatore che lo ha realizzato, Isak, è partito palla al piede da centrocampo dribblando praticamente tutti e servendo un pallone al compagno che era solo da spingere in gol. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Real, Modric tiene in ansia l'ambiente. Ecco cosa ha detto Ancelotti Successivo Lecce-Udinese, Baroni vince e punta la Juve: "Onore e opportunità"