Lazio, Zaccagni verso il rientro. Basic decide il test in famiglia

ROMA – Dopo la brutta sconfitta di Bologna, arrivano finalmente buone notizie per Maurizio Sarri. Mattia Zaccagni viaggia verso il recupero completo e punta al ritorno in campo nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, in programma sabato 16 ottobre allo stadio Olimpico di Roma. L’ex veronese, che ieri era tornato a lavorare con il gruppo, ha svolto tutta la seduta con i suoi compagni, disputando anche la partitella in famiglia. Match che si è concluso 1-0 con gol realizzato da Toma Basic.

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

Guarda la gallery

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

Lazio, solo palestra per Immobile

In campo non si è visto Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, costretto a saltare la trasferta di Bologna e il doppio impegno in Nations League degli azzurri di Roberto Mancini, ha lavorato in palestra. Le sue condizioni vengono valutate giornalmente. Immobile punta a rientrare in tempo per il match contro i nerazzurri. Sfida che Sarri continua a preparare senza gli otto calciatori convocati con le rispettive nazionali.

Lotito-Lega e Figc: scontro totale. Ronaldo, retroscena di mercato

Guarda il video

Lotito-Lega e Figc: scontro totale. Ronaldo, retroscena di mercato

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Napoli, il legale Grassani: "Pensiamo a una soluzione per la Coppa d'Africa" Successivo Il Brasile parte favorito contro il Venezuela

Lascia un commento