Il Brasile parte favorito contro il Venezuela

Prosegue il cammino del Brasile verso i Mondiali di Qatar 2022. Neymar e compagni, primi a punteggio pieno dopo 8 gare disputate, non dovrebbero trovare problemi a vincere contro il Venezuela.

Fai ora il tuo pronostico!

I recenti risultati delle due Nazionali

Il Brasile al momento non sembra avere rivali in Sud America. Neymar e compagni hanno sempre vinto nelle prime 8 gare valide per la qualificazione ai prossimi Mondiali. L’undici allenato da Tite in queste 8 partite è riuscito a segnare la bellezza di 19 reti subendone solamente 2. Lo stesso discorso non si può fare per il Venezuela che nei 9 incontri disputati ha fatto registrare 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte (5 gol all’attivo e 15 al passivo). Per le quote non sembrano esserci dubbi sul segno 2 mentre, nonostante ci sia un grosso divario tra le due Nazionali, risulta difficile l’Over 2,5 (il Brasile ha terminato solo 2 partite su 8 con almeno 3 reti al triplice fischio). Da provare la “combo” che associa il “2” al Multigol 2-5.

Precedente Lazio, Zaccagni verso il rientro. Basic decide il test in famiglia Successivo Materazzi: "L'Inter resta favorita. Ma 'nonno' Ibra è un fenomeno..."

Lascia un commento