Lazio, Radu ci prova: differenziato, punta il Bayern

FORMELLO – C’è la Sampdoria prima del Bayern Monaco, ma ovvio, in casa Lazio si fanno i conti anche con la super sfida Champions League. La situazione Stefan Radu, che soffre di un’ernia inguinale, non è delle migliori. Il giocatore ieri è rimasto fermo, oggi si è allenato in maniera differenziata con Leiva e Akpa Akpro (entrambi affaticati). Il romeno potrebbe essere risparmiato per il campionato in vista dell’impegno europeo. Tempo di calcoli e scelte per Inzaghi.

Lazio, i dubbi tra Sampdoria e Bayern Monaco

Per la sfida ai ragazzi di Ranieri c’è da inventare la difesa. Al netto del possibile forfait di Radu, a disposizione ci sono solo Acerbi, Patric e Musacchio. In più va aggiunto Parolo, che anche contro l’Inter nella ripresa ha fatto il centrale. Hoedt squalificato, linea totalmente da comporre. In regia possibile riposo per Leiva, pronto Escalante. Davanti c’è da scegliere il compagno di Immobile. Caicedo scalpita, attenzione a Muriqi. Mentre Correa potrebbe tornare titolare in Champions League.

Precedente Genoa, Criscito prova il recupero per sfida col Verona Successivo Primavera Cagliari-Roma 2-2: Satriano, pari all'ultimo. Inter, derby ok

Lascia un commento