Lazio, Muriqi ha il Covid: è asintomatico e in quarantena in Turchia

Conferme sulla positività del nuovo acquisto. E’ anche alle prese con uno stiramento e difficilmente Inzaghi potrà utilizzarlo prima di metà ottobre

Vedat Muriqi positivo al coronavirus. La conferma filtra dalla Lazio dopo le indiscrezioni via social dalla Turchia. Il nuovo attaccante biancoceleste si è sottoposto al tampone in Turchia dove nei giorni scorsi era rientrato per completare le pratiche burocratiche dopo la sua cessione dal Fenerbahce. Asintomatico, Muriqi è già in quarantena.

tempi lunghi

—  

Era arrivato a Roma la scorsa settimana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto quinquennale con il club biancoceleste. Ora si allungano inevitabilmente i tempi del kosovaro per mettersi a disposizione di Inzaghi. Muriqi è anche alle prese con uno stiramento. Con previsioni di recupero dell’infortunio che si indirizzano verso metà ottobre.

Precedente Pirlo, che colpo da Maestro: ha rigenerato gli oggetti misteriosi Ramsey e Rabiot Successivo Italia-Olanda a Bergamo. La Federcalcio: "Omaggio alle vittime della pandemia"

Lascia un commento