Lazio, la probabile formazione anti-Udinese: tocca a Patric

FORMELLO – La Lazio fa i conti con la squalifica di Luiz Felipe, con l’Udinese, giovedì sera all’Olimpico, tocca a Patric. Lo spagnolo, a Napoli in campo da terzino destro, si sposta al centro al fianco di Acerbi. Dall’altra corsia confermato Hysaj, con Marusic che ha da poco preso ad allenarsi con il gruppo. Oggi la prima vera seduta. Sta cercando di tornare al meglio dopo il Covid. Potrebbe essere convocato.

Conferme a centrocampo salvo sorprese

Leiva e Basic insidiano Cataldi e uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Probabile però che venga riproposto lo stesso terzetto visto al Maradona con Cataldi in regia e Luis e Sergej ai lati. E in attacco uno tra Felipe Anderson e Pedro potrebbe riposare. Zaccagni, tornato al 100% dopo mesi tribolati, scalpita. Immobile in mezzo sicuro della maglia.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Sarri sottolinea: "Il Liverpool con Klopp non vinse subito"

Guarda il video

Sarri sottolinea: “Il Liverpool con Klopp non vinse subito”

Precedente Tiago Pinto: "Roma, l'emergenza è diventata opportunità" Successivo Arsenal, ladri tentano di rubare la Mercedes di Gabriel: la reazione del difensore è furiosa VIDEO