Tiago Pinto: “Roma, l’emergenza è diventata opportunità”

ROMA – Il general manager della Roma Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Bologna. 

Le stanno piacendo le scelte di Mourinho?
“Il mister ha sempre parlato che ci sono diversi moduli tattici da sfruttare, l’emergenza è diventata un’opportunità, la squadra ha dimostrato di saper giocare con più moduli. La dinamica però è tra i calciatori, la squadra sta in una strada giusta per diventare ogni partita più forte”.

Questo è il mese della verità?
“Con onestà non mi piace il momento della verità, non mi piace dividere le partite tra più o meno importante, in un campionato così competitivo il momento della verità è ogni partita. Dobbiamo affrontare il Bologna, poi Inter, Spezia, una per una”.

Italia-Portogallo per andare in Qatar?
“Abbiamo scherzato un po’ perché la Roma ha avuto poche stagioni con portoghesi in squadra, prima bisogna battere Macedonia del Nord e Turchia, però non penso di vederla per non avere guerre interne (ride, ndr)”.

Precedente Dalla Serie C alla B spagnola e francese: dove sono i 42 giocatori del caso plusvalenze Successivo Lazio, la probabile formazione anti-Udinese: tocca a Patric