Lazio, la probabile formazione anti-Porto: Immobile recuperato

FORMELLO – Ciro Immobile c’è e vuole giocare contro il Porto. Il bomber della Lazio, dopo una settimana di stop, ritorna ad allenarsi con i compagni a 24 ore dalla sfida di ritorno dei playoff di Europa League. Non è al meglio, ma punta a una maglia da titolare. In attacco senza Zaccagni (squalificato) e Pedro (infortunato), si vedrà Ciro con Felipe Anderson e Cabral. In panchina, come armi in più, ci sono i baby Raul Moro e Luka Romero.

Le scelte di Sarri

In difesa Acerbi non dà ancora garanzie di tenuta. Rientrato da poco dopo un lungo stop (45 giorni), potrebbe accomodarsi in panchina. Al centro dovrebbe toccare ancora alla coppia Luiz Felipe-Patric. A destra Marusic, a sinistra ballottaggio Radu-Hysaj. Il romeno era stato scelto nel match d’andata e viaggia verso la conferma. Centrocampo con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco, come detto, toccherà al tridente Cabral, Immobile, Felipe Anderson. Del tutto inedito.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All. Sarri.

Lazio, allenamento vista Porto: Immobile c’è, Milinkovic se la ride

Guarda la gallery

Lazio, allenamento vista Porto: Immobile c’è, Milinkovic se la ride

Precedente Serve Ibra, ma va gestito: "A 40 anni il corpo funziona in un altro modo" Successivo Zoff fa 80 anni, Gravina propone: "A lui premio Bearzot alla carriera"

Lascia un commento