Lazio, la probabile formazione anti-Parma: torna Strakosha

FORMELLO – Una Lazio cambiata si prepara ad affrontare il Parma. E le novità potrebbero essere diverse. Simone Inzaghi, in sede di rifinitura, fa i conti con squalificati, affaticati e infortunati. La prima grande novità potrebbe essere in porta: Strakosha provato tra i titolari, il portiere albanese è in vantaggio su Reina. Non gioca titolare dalla sfida, sempre con il Parma in Coppa Italia, del 21 gennaio scorso.

Inzaghi cambia la Lazio: le novità

Anche in difesa Marusic viaggia verso un turno di riposo in vista del derby. Pronto Patric che farà reparto con Acerbi e Radu. Capitolo centrocampo: Lazzari e Fares sulle fasce, in mezzo Parolo, Cataldi e Luis Alberto. Milinkovic verso il forfait dopo l’operazione al setto nasale, Leiva è squalificato. Per l’attacco c’è sempre Ciro Immobile, che questa volta però, potrebbe avere un partner diverso. Provato Muriqi nel blocco dei titolari. Tra gli assenti di giornata Musacchio e Hoedt. Quest’ultimo è ormai fuori lista.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. All. Inzaghi.

Lazio e il pericolo diffidati: chi rischia il derby

Guarda la gallery

Lazio e il pericolo diffidati: chi rischia il derby

Precedente Mihajlovic: "Riscattiamo Barrow e Soumaoro. Antov? Vedremo..."" Successivo Lo Sporting pronto a far festa dopo 19 anni: tifosi in massa fuori dall'Alvalade da ore