Lazio, il desiderio di Sarri: un ultimo rinforzo chiesto a Lotito

ROMA – La Lazio è quasi pronta, manca meno di una settimana all’inizio della stagione e la squadra sembra praticamente completa. Con l’arrivo di Ivan Provedel archiviata pure la situazione portieri. E ora? Il mercato è ancora lungo, Maurizio Sarri avrebbe in testa un altro desiderio. Rinforzare la fascia sinistra con il nome di Emerson Palmieri. Claudio Lotito ci pensa, ma prima di affondare il colpo vorrebbe prima liberarsi di Hysaj. Ci sarebbe l’interesse del Valencia di Gattuso, ma nulla si è mosso. Il terzino albanese per ora rimane a Formello. Palmieri, in scadenza 2024, è considerato in uscita dal Chelsea. Da Londra sono disposti anche a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Condizioni favorevoli, Sarri spinge per il suo arrivo fin da gennaio. Lotito è chiamato ad un altro sforzo economico dopo i quasi cinquanta milioni investiti sul mercato in entrata

Il capitolo uscite

Il mercato della Lazio guarda anche alle cessioni. Oltre a Hysaj in lista ci sono pure Acerbi e Akpa Akpro. Sul difensore azzurro ci sarebbero Inter e Juve. Al momento nessuna offerta, il giocatore rimane fuori dai piani di Sarri dopo la spaccatura con i tifosi e la voglia di salutare tutti. Per il centrocampista pesano i 900mila euro netti di ingaggio. Si attendono chiamate.

Lazio, è il giorno di Provedel

Guarda il video

Lazio, è il giorno di Provedel

Precedente Carles Perez, niente presentazione: a un passo dal Celta Vigo Successivo Raspadori al Napoli per continuare la tradizione dei “piccoletti terribili”