Carles Perez, niente presentazione: a un passo dal Celta Vigo

ROMAAlla grande festa di ieri sera all’Olimpico, l’unico a non aver partecipato è stato Carles Perez. L’attaccante spagnolo – al di là di un lieve fastidio muscolare – non è stato convocato per la partita contro lo Shakhtar, ma soprattutto non è stato presentato ai 65mila tifosi dell’Olimpico (come invece fatto con gli altri infortunati Darboe e Zalewski). 

Il motivo sta tutto nel calciomercato. Perez è infatti a un passo (forse anche un passo e mezzo) dal Celta Vigo, club che ha voluto fortemente e che adesso ha trovato la formula con la Roma per il suo trasferimento. L’attaccante dopo aver disputato il pre campionato in Portogallo è stato lasciato fuori dagli allenamenti, solo pronto ad avere l’ok per partire e tornare nella Liga. La Roma vuole cederlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto: la fumata bianca arriverà nelle prossime ore. 

Roma, il boato dell’Olimpico per la presentazione di Wijnaldum e Dybala

Guarda il video

Roma, il boato dell’Olimpico per la presentazione di Wijnaldum e Dybala

Precedente Bayern, Salihamidzic blinda Sané: "Per noi è un giocatore importante" Successivo Lazio, il desiderio di Sarri: un ultimo rinforzo chiesto a Lotito