Lazio, attesa per il ritorno di Keita

Lazio
Lazio, attesa per il ritorno di Keita
© @ Marco Rosi / Fotonotizia

Con il senegalese si prova a ricucire lo strappo, possibile il rinnovo del contratto

Sullo stesso argomento

ROMA – Riprendono oggi gli allenamenti della Lazio agli ordini di Simone Inzaghi. I nazionali biancocelesti rientreranno a scaglioni, fino a giovedì, quando il tecnico avrà finalmente l’intera rosa a disposizione. Cresce intanto l’attesa per il ritorno al centro sportivo di Formello di Keita. Il calciatore senegalese rientra dagli impegni con la sua nazionale e sarà il primo allenamento dopo la fine del calciomercato.

MARCHETTI È ANCORA UN REBUS

OBIETTIVO RINNOVO – Dopo lo strappo con la società, seguito al suo presunto infortunio che lo aveva messo out per le due gare con Atalanta e Juventus, l’obiettivo di club e allenatore sarà quello di recuperare il giocatore e provare ad arrivare al rinnovo. Si parla di un contratto fino al 2020 con l’inserimento di una clausola rescissoria. Altro rinnovo possibile è quello di Lucas Biglia, ma in questo senso all’eventuale fumata bianca ci vorrà più tempo.

TUTTO SULLA LAZIOCALCIOMERCATO LIVE

Precedente Crespo: «Più logico spendere per Higuain che per Pogba» Successivo Banega, avviso a De Boer "Play? Sono trequartista"