Latina-Benevento/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live, orario e quote (Serie B 5^giornata, oggi 17 settembre 2016)

DIRETTA LATINA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE E QUOTE (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) – Latina-Benevento, diretta dall’arbitro Aureliano, si gioca sabato 17 settembre 2016 alle ore 15.00 e sarà un match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Si affronteranno due formazioni che hanno iniziato in maniera probabilmente opposta il loro campionato. Il Latina, dopo due stagioni faticose, aveva provato ad allestire una campagna acquisti per tornare competitivo come nella stagione 2014/15, in cui è riuscito ad allestire una squadra in grado di giocarsi la Serie A nella finalissima play off contro il Cesena, poi perduta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

E’ arrivato però per i pontini un solo punto nelle prime tre partite di campionato, il pari interno a reti bianche contro lo Spezia, mentre in trasferta i nerazzurri hanno perso nettamente il confronto in casa del Verona ed hanno avuto poi anche l’amarezza del ko nel derby del Basso Lazio contro il Frosinone, una partita molto sentita dai tifosi che lascia sempre strascichi in caso di sconfitta. Alla sua prima apparizione in assoluto in Serie B invece il Benevento si è già issato in solitaria al secondo posti in classifica. 

Tra le mura amiche dello stadio Vigorito i sanniti hanno fatto bottino pieno, battendo prima un’altra neopromossa, la Spal, e poi piegando sabato scorso il Verona con le reti di Falco e Ciciretti, i due gioielli d’attacco che hanno trascinato finora la squadra a questi brillanti risultati. Sette punti ma ora i giallorossi dovranno confermarsi contro un Latina che potrebbe vedere il suo tecnico Vivarini finire sulla graticola nel caso l’appuntamento con la prima vittoria in campionato fosse ancora rinviato.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: nel Latina Pinsoglio difenderà la porta con Brosco, l’argentino Dellafiore e Garcia titolari nella difesa a tre. Il brasiliano Gilberto a destra e Scaglia a sinistra saranno gli esterni di fascia, con D’Urso, il kenyano Mariga e De Vitis che si muoveranno al centro della linea mediana. Acosty giocherà al fianco di Paponi sul fronte offensivo.

Risponderà il Benevento con Cragno estremo difensore, Venuti impiegato in posizione di terzino destro e l’uruguaiano Lopez in posizione di terzino sinistro. I difensori centrali saranno Lucioni e Padella, mentre Buzzegoli e il ghanese Chibsah saranno i playmaker arretrati di centrocampo. Melara, Falco e Ciciretti giocheranno di supporto offensivo all’unica punta di ruolo schierata titolare, Ceravolo.

Vincenzo Vivarini ha analizzato in maniera lucida la sconfitta di Frosinone, parlando di errori individuali che il Latina deve evitare per crescere, ma ha anche puntato il dito su sbavature arbitrali che sicuramente hanno avuto il loro peso nell’economia del risultato.

Marco Baroni si è detto soddisfatto della spinta che i tifosi del Benevento hanno saputo regalare alla squadra in questa prima fase della stagione, ma ha invitato l’ambiente a restare coi piedi per terra essendo i sanniti una matricola che devono garantirsi innanzitutto la permanenza in cadetteria, alla loro prima esperienza in Serie B della loro storia calcistica.

Per quanto riguarda le valutazioni dei bookmaker, la partita viene vista in sostanziale equilibrio, con la vittoria interna del Latina quotata 2.65 da Paddy Power, mentre Bwin moltiplica per 3.00 la quota del pareggio. Stessa quota proposta da Betclic per il successo esterno dei sanniti.

Latina-Benevento, sabato 17 settembre 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv da tutti gli appassionati sul satellite pay di Sky sul canale 258 (Sky Calcio 8 HD) con diretta streaming video garantita per tutti gli abbonati che si collegheranno tramite pc o dispositivi mobili sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Carnevali: "Merito di Di Francesco il salto di qualità del Sassuolo" Successivo Perugia-Ternana/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live e quote (Serie B 5^giornata, oggi 17 settembre 2016)