Perugia-Ternana/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live e quote (Serie B 5^giornata, oggi 17 settembre 2016)

DIRETTA PERUGIA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE E QUOTE (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) – Perugia-Ternana, diretta dall’arbitro Ghersini, si gioca sabato 17 settembre 2016 alle ore 15.00 e sarà una delle sfide più attese della quarta giornata del campionato di Serie B, tra due formazioni che danno vita ad uno dei derby più attesi nell’intero panorama nazionale. La sfida tra le due cittadine umbre è sempre animata da tantissimi tifosi al seguito e anche stavolta non farà eccezione. La partenza del nuovo campionato non è stata esaltante per nessuna delle due formazioni. I grifoni hanno ottenuto fin qui due pareggi esterni contro il Cesena e contro il Brescia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Quest’ultimo risultato ha procurato parecchio rammarico alla formazione di Cristian Bucchi, che ha visto sfumare la prima vittoria stagionale in campionato all’ultimo minuto di recupero, su un campo difficile come quello della squadra allenata da Brocchi che già contro il Frosinone aveva dimostrato di essere particolarmente temibile. Nel mezzo, il ko interno maturato sempre in pieno recupero contro il Bari. 

Due delusioni che i biancorossi dovranno tramutare in energia positiva da riversare nel derby, contro la Ternana vincente nel recupero contro il Pisa alla seconda giornata, battuta all’esordio dal Cittadella e reduce da un pareggio in casa contro lo Spezia, con il rigore trasformato da Avenatti che ha permesso ai rossoverdi di evitare la sconfitta dopo il gol realizzato in apertura di ripresa da Baez. Un risultato che se seguito da una conferma in casa del Perugia, potrebbe garantire alla Ternana un’iniezione di entusiasmo non indifferente.

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte allo stadio Renato Curi di Perugia. Padroni di casa in campo con Rosati tra i pali, Monaco e Gianluca Mancini difensori centrali, mentre Imparato sarà schierato sulla corsia laterale difensiva di destra e Chiosa sulla fascia opposta. Dezi, Brighi e l’ivoriano Zebli formeranno il terzetto di centrocampo, col colombiano Zapata che partirà titolare nel tridente offensivo al fianco di Rolando Bianchi e di Buonaiuto.

La Ternana giocherà invece con Di Gennaro a difesa della porta, Zanon in posizione di terzino destro e l’ex Lazio Primavera Germoni in posizione di terzino sinistro, con Meccariello e lo slovacco Valjent difensori centrali. Lo sloveno Bacinovic assieme a Di Noia e Petriccione saranno i centrocampisti con l’ex Roma Primavera Di Livio e l’uruguaiano Falletti schierati come coppia di trequartisti alle spalle dell’altro uruguagio Avenatti che sarà l’unica punta di ruolo.

Per Bucchi il pareggio di Brescia, per come è maturato, è stata ovviamente una grande delusione, ma il tecnico biancorosso ha comunque voluto evidenziare come attraverso il gioco espresso nelle prime tre partite, la squadra potrà raggiungere obiettivi importanti, a patto di mostrare maggiore concretezza rispetto a quanto fatto vedere soprattutto contro Bari e Brescia. Carbone era stato molto duro con la squadra dopo la sconfitta contro il Cittadella, ma va sottolineato come la Ternana abbia fornito risposte importanti contro lo Spezia soprattutto sul piano del carattere. I rossoverdi sono una squadra con molti giovani in rosa e qualcosa manca anche dal punto di vista dell’esperienza, ma la voglia di non arrendersi mai messa in mostra contro i liguri potrà tornare senz’altro utile.

Le quote dei bookmaker indicano un favore del pronostico abbastanza netto per il Perugia, la cui vittoria viene quotata 1.87 da Bwin, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.25 da Betclic e con Betfair che moltiplica per 5.00 la posta scommessa sul successo esterno dei rossoverdi nel derby.

Perugia-Ternana, sabato 17 settembre 2016 alle ore 15.00, si potrà seguire sul canale 253 di Sky (Sky Calcio 3 HD) in diretta tv e in esclusiva per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare, che potranno anche sfruttare l’opzione della diretta streaming video da seguire sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Latina-Benevento/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live, orario e quote (Serie B 5^giornata, oggi 17 settembre 2016) Successivo Como Siena Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla