La frase di Iervolino su Napoli-Salernitana e lo Scudetto rimandato

La città di Salerno ha festeggiato a lungo il gol di Dia al Maradona. Il pareggio di domenica contro il Napoli ha un sapore speciale, eppure è tempo di guardare oltre, alla Fiorentina, per l’ultimo turno infrasettimanale di campionato. Prima dell’inizio della partita è intervenuto a Dazn il presidente dei granata, Danilo Iervolino: “Stiamo facendo un filotto di risultati positivi, stiamo molto bene e speriamo di ripeterci con la Fiorentina per poter fare un finale di campionato molto importante”.

Salernitana, le parole di Iervolino sul derby 

Ma Iervolino ha parlato per la prima volta in tv anche del derby del Maradona, del pari col Napoli, di una domenica che ha rilanciato le ambizioni della Salernitana: “È stato un grande spettacolo, un trionfo dello sport e del Sud che a noi ha dato tanto. Ci ha dato grande entusiasmo, consapevolezza di poter lottare anche con le grandi squadre e farlo a testa alta” le dichiarazioni del numero uno del club granata.

Napoli, la probabile formazione di Spalletti

Guarda la gallery

Napoli, la probabile formazione di Spalletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La classifica degli sportivi più pagati del 2023: al primo posto… Cristiano Ronaldo Successivo I programmi e i risultati di Firenze