KALINIC AL NAPOLI? / Calciomercato Fiorentina news, Venerato: Un giro di bomber con Gabbiadini, Rossi e Lapadula (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA DEVONO CHIUDERE PRIMA PER PAVOLETTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Nikola Kalinic al Napoli è una delle voci più serie delle ultime ore del calciomercato italiano, con la concreta possibilità che questa si possa concretizzare nelle prossime ore. Ne ha parlato Ciro Venerato, noto giornalista della Rai, sulle onde di Radio Crc svelando alcuni particolari interessanti. Ecco le sue parole: “Silvio Pagliari è in Inghilterra e dopo pranzo avrà un incontro ufficiale con i dirigenti dell’Everton in quel di Liverpool. Porterà istanza del calciatore e quella del club azzurro. Il Napoli chiede 25 milioni di euro e 5 di bonus, tutto è in fase di evoluzione. Il Napoli è a conoscenza della situazione, ma prima deve assicurarsi Nikola Kalinic per vendere Gabbiadini. Deve avere la certezza di acquistare un altro attaccante. L’Everton al calciatore ha offerto tre milioni di euro, mentre al Napoli ne prende appena 1.8. Se il Napoli gli nega la possibilità di andare all’Everton Gabbiadini chiederà un rinnovo alle cifre del club inglese. Si tratta di un gioco ad incastro. La Fiorentina intanto sta parlando con Enrico Preziosi per Leonardo Pavoletti mentre lo stesso Preziosi ha chiamato Galliani per Lapadula ma visto che il calciatore non vuole lasciare il Milan c’è stato il tentativo della Fiorentina di offrire Giuseppe Rossi. Kalinic è stato chiesto anche in Inghilterra e la Fiorentina ha detto di no a trenta milioni. Il Napoli senza Gabbiadini può arrivare a trentacinque“.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, TRATTATIVA DELICATA (OGGI 26 AGOSTO 2016) – La trattativa per portare Nikola Kalinic al Napoli potrebbe essere più complicata del previsto. Come riportato dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l’operazione per l’attaccante viola è molto delicata ma l’agente Ramadani sta lavorando per sbloccare la trattativa e per il Napoli Kalinic resta il primo nome sulla lista. Per ora non c’è altro visto che l’agente ha deciso di non uscire allo scoperto. Per Gabbiadini l’operazione dovrebbe chiudersi a 30 milioni di euro, poi ne basteranno soltanto 5 in più per trattare con la Fiorentina per Kalinic. Ne servono 35 per convincere la dirigenza viola a chiudere ma senza la cessione di Gabbiadini non si potrà sbloccare nulla. Con la cessione di Rossi, però, poi la Fiorentina dovrà investire nuovamente sul mercato ma ha bisogno di alcune garanzie altrimenti non si potrà cedere neanche Kalinic. La trattativa per Jovetic invece è in dirittura d’arrivo.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BISOGNA PRIMA CEDERE GABBIADINI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – La trattativa per Kalinic al Napoli potrebbe sbloccarsi anche in giornata. Secondo quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss’ il procuratore dell’attaccante della Fiorentina ha svelato di non voler parlare con nessuno almeno fin quando la trattativa non verrà definita in un modo o nell’altro. La dirigenza partenopea ha deciso di non voler mollare la presa per l’attaccante viola ma deve prima attendere la cessione di Gabbiadini all’Everton per avere prima i cash necessari e reinvestirli per Kalinic. Si allontana quindi l’idea di un possibile scambio tra i due giocatori anche perché De Laurentiis ha bisogno di soldi visto che la Fiorentina ha chiesto la bellezza di 35 milioni di euro per la cessione dell’attaccante. Nelle prossime ore si attendono novità soprattutto per quanto riguarda la cessione di Gabbiadini in Premier League e senza questa operazione non si potrà sbloccare quella per Kalinic.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA CHIEDONO 35 MILIONI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare Nikola Kalinic. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza partenopea aspetta la cessione di Gabbiadini all’Everton e poi potrà puntare tutto sull’attaccante della Fiorentina. Sin dall’inizio del calciomercato il club viola ha valutato Kalinic 35 milioni di euro e non abbasserà le pretese per la cessione del proprio attaccante. Allo stesso tempo la Fiorentina sta trattando il ritorno di Jovetic con l’Inter ma ha bisogno anche di un altro centravanti qualora dovesse partire davvero Kalinic. Dall’affare Gabbiadini dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro, quindi non dovrebbe essere un problema per Aurelio De Laurentiis aggiungere 10 milioni in più per il cartellino di Nikola Kalinic. La trattativa, dopo il sì della Fiorentina, potrebbe chiudersi in tempi davvero brevissimi anche perchè manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BUCCHIONI: LO SCAMBIO CON GABBIADINI CONVIENE A TUTTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli sta lavorando a un’importante trattativa di calciomercato e il nome in questione è quello di Nikola Kalinic della Fiorentina. Per completare l’affare gli azzurri sono disposti a inserire come contropartita tecnica il cartellino di Manolo Gabbiadini. Ne ha parlato a Radio Crc il giornalista Enzo Bucchioni durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco le sue parole: “Mi sembra di aver capito che l’operazione studiata a tavolino è stata fatta per accontentare tutti. I due calciatori soprattutto visto che Kalinic vuole guadagnare di più mentre Gabbiadini cerca più spazio. Credo però che alla Fiorentina l’offerta non sia ancora arrivata nei dettagli e che l’affare di calciomercato non sia arrivato nella sua fase caldissima. A Firenze sembra che alla Fiorentina non abbiano chiesto nessun calciatore. Sul piatto invece ci dovrebbero essere quindici milioni di euro e Manolo Gabbiadini. Al Napoli i soldi non mancano. Possono permettersi di spendere qualcosa di più del valore del calciatore, anche perchè è un’operazione nella quale guadagnerebbero tutti. Nikola Kalinic per Maurizio Sarri sarebbe perfetto perchè ha tempi di inserimento e gioca molto per la squadra. Fali Ramadani poi ha buoni rapporti con la fiorentina e ha da piazzare Stevan Jovetic e per questo si parla di un clamoroso ritorno e la Fiorentina ha bisogno di soldi per andarlo poi a riscattare eventualmente dal Manchester City. Insomma dietro ci sono molte situazioni che vanno a coincidere in un ampio disegno”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI / Napoli-Milan: orario, diretta tv, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 2^ giornata) Successivo Calciomercato Live Juventus News/ Legrottaglie: "I nuovi portano esperienza." Ultimissime Notizie 26 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)