Calciomercato Live Juventus News/ Legrottaglie: “I nuovi portano esperienza.” Ultimissime Notizie 26 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: LEGROTTAGLIE CONFIDA NEI NUOVI (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – La campagna acquisti effettuata dalla Juventus nel corso di questa sessione di calciomercato estivo la colloca sicuramente al di sopra tutte le altre pretendenti visti i rinforzi arrivati in tutti i reparti. Alcuni degli ultimi arrivati sono addirittura già stati decisivi nella prima gara di campionato contro la Fiorentina, vedi le prestazioni del brasiliano Dani Alves e del subentrato Higuain. Come riporta Tuttojuve.com, l’ex centrale bianconero Nicola Legrottaglie ha parlato a Radio Sei della prossima partita della Juventus contro la Lazio e della nuova stagione appena iniziata spiegando: “Anche se la Lazio sabato se la può giocare, determinati meccanismi alla Juve non sono ancora molto ingranati. Può approfittarne attraverso una partita quasi perfetta, soprattutto in contropiede. La Juve sulla carta è più forte dello scorso anno. I giocatori acquistati portano ancora più esperienza in tutti i reparti. Vedremo una Juve più intraprendente e con più personalità per competere in Europa. Nei primi mesi avranno qualche difficoltà fisiologica. Molti giocatori non sono ancora integrati nel sistema di gioco. Mi piacerebbe vedere una favola stile Leicester.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ALLEGRI PARLA DI HIGUAIN E PJANIC (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – Durante questa sessione di calciomercato estivo la Juventus ha senza dubbio effettuato una campagna acquisti stellare rinforzando il proprio organico in tutti i reparti e con giocatori di livello internazionale. In particolare, i bianconeri si sono aggiudicati gli elementi migliori delle dirette contendenti ovvero Gonzalo Higuain dal Napoli in attacco e Miralem Pjanic dalla Roma a centrocampo. Come riporta Tuttonapoli.net, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato proprio di Pjanic ed Higuain nella conferenza stampa tenutasi in vista dell’impegno contro la Lazio: “Il dubbio che ho è tra Lemina e Pjanic. Pjanic è rientrato, sta discretamente bene, è normale che deve smaltire, adattarsi ai carichi di lavoro, che sicuramente sono diversi, ha abitudini diverse rispetto a quelle che aveva nella sua squadra precedente. Higuain sta molto bene, è molto vicino alla migliore condizione, ha avuto gli ultimi due giorni dove ha dovuto rallentare un pochettino perchè ha avuto un affaticamento, domani partirà Mandzukic. Quindi il dubbio è tra Lemina e Pjanic davanti alla difesa.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: DE BONIS PARLA DI ZAZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – In questa sessione di calciomercato estivo la Juventus si è senza dubbio parecchio rinforzata con diversi acquisti ma, oltre alla cessione di Pogba, deve anche pensare a qualche partenza per sistemare l’organico. Intervistato da Tuttojuve.com, Nicola De Bonis, conduttore di Stile Juventus su TMWRadio, ha parlato dell’addio di Zaza e delle altre strategie della Juventus: “siamo in attesa di conoscere il futuro di Matuidi. Sarei felicissimo di abbracciare questo calciatore, uno dalla testa giusta e dall’ottima esperienza internazionale. Potrebbe essere un rinforzo davvero gradito e Allegri potrebbe avere sul piatto almeno quattro soluzioni tattiche su cui poter lavorare.. E se tornasse anche Cuadrado… La società ha dato le chiavi di una Ferrari in mano al tecnico, ora sta a lui stupirci con effetti speciali. Penso che ognuno è libero di fare le proprie scelte (riguardo a Zaza ndr), questo sentirsi il quarto attaccante lo ha scosso, peccato però.. Ha perso la sua battaglia forse troppo presto.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ALLEGRI PARLA DI ZAZA E MARRONE (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – Pogba a parte, la Juventus, come altre squadre del nostro campionato, deve sistemare quei giocatori che non rientrano più nei piani di tecnico e società in questa fase finale della finestra estiva di calciomercato. Due giocatori che sembrano sempre più destinati a partire sono Marrone e Zaza di cui ha parlato l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa in vista della Lazio, come riporta Tuttojuve.com: “Innanzitutto buongiorno a tutti. Partirei innanzitutto dai non convocati, che sono Zaza, che è a Londra e ha la possibilità di approdare al West Ham; Marrone che è un altro giocatore in uscita e Bonucci per problemi personali. Per quanto il sorteggio, l’unico sorteggio che al momento interessa è quello che è stato fatto a luglio e che ci ha detto che domani alla seconda giornata giocheremo contro la Lazio. No, non mi infastidisce perchè finchè il mercato è aperto dopo le prime partite di campionato, è normale che le squadre abbiano le rose incomplete, anche se la nostra rosa è quasi completata. La cosa che dà fastidio è che i giocatori che devono andare in uscita, è normale che non abbiano la testa, o meglio ce l’hanno parzialmente all’interno del campo.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BUTRAGUEN DRIBBLA L’ARGOMENTO ISCO (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – A causa della partenza di Pogba, tornato al Manchester United, e l’infortunio che terrà Marchisio fermo fino al termine dell’anno solare, la Juventus sta cercando un nuovo centrocampista di livello per affrontare al meglio le varie competizioni della nuova stagione in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Tra i nomi emersi c’era anche quello dello spagnolo Isco, di proprietà del Real Madrid, di cui ha parlato il dirigente dei Blancos Emilio Butragueno. L’ex giocatore ha parlato anche dell’arrivo di Gonzalo Higuain a Tuttomercatoweb.com: “Tutti i giocatori che sono nella rosa del Real sono grandi calciatori nell’ultima gara ha giocato bene e resterà al Real Madrid. Isco? E’ un ragazzo di grande talento, tutti conoscono il suo potenziale. Se lo ha chiesto la Juve? Non è il momento per parlarne. Rimpianti per Higuain? No, è un giocatore della Juventus e con loro abbiamo una relazione stupenda e siamo certi che farà un’altra grande stagione.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BILIC PARLA DELL’ARRIVO DI ZAZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – In queste ultime battute della finestra estiva di calciomercato la Juventus deve ancora trovare una soluzione per quanto riguarda quei giocatori che non rientrano più nei piani di allenatore e società. In questa posizione si colloca Simone Zaza, pronto a lasciare i bianconeri in caso di mancata fiducia come spiegato dal padre ed agente Antonio Zaza, oltre all’amministratore delegato Beppe Marotta che ha parlato apertamente della trattativa in corso con i londinesi del West Ham. Quella inglese è sicuramente una destinazione gradita per Zaza, cercato nelle passate settimane soprattutto dai tedeschi del Wolfsburg, oltre alle voci di calciomercato che lo volevano al Napoli o alla Roma. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il tecnico croato del West Ham, l’ex ct Slaven Bilic, ha parlato a Sky Sports UK proprio dell’eventuale arrivo di Zaza spiegando: “Non conosco i dettagli ma stiamo parlando e so che siamo molto vicini. Sarei molto felice di averlo con noi.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: L’AG. DI GABIGOL SVELA LA CONCORRENZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – Nelle ultime sessioni di calciomercato la Juventus si è dimostrata una delle squadre più attente per quanto riguarda i giovani talentuosi del panorama calcistico internazionale. I bianconeri hanno infatti messo gli occhi su Gabriel Barbosa Almeida, detto Gabriel o Gabigol, numero 10 di proprietà del Santos e fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio con la Nazionale brasiliana. Gabriel, finito anche nel mirino dell’Inter, aveva rimandato i discorsi sul suo futuro alla fine del torneo e, come riporta Tuttojuve.com, il suo agente Wagner Ribeiro ha parlato del futuro dell’assistito a Gazeta Esportiva spiegando: “Domani (oggi, ndr) sarà il giorno chiave. Porteremo al Santos le offerte di quattro big europee, tutte importanti. Non posso dire nulla, ma vi assicuro che la prossima settimana saprete se resterà in Brasile o se andrà in Europa. Stiamo lavorando su questo, ho pranzato anche con Gabigol per definire il suo futuro.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: I DETTAGLI DI ZAZA AL WEST HAM (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – Pogba a parte, in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato la Juventus si trova ancora a dover piazzare gli esuberi presenti in rosa. In questa posizione si colloca Simone Zaza, lo scorso anno troppo spesso costretto alla panchina a causa della concorrenza ed ora in uscita dai bianconeri per trovare maggiore continuità, come spiegato anche dall’amministratore delegato Marotta. Come spiegato dal giornalista Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, l’operazione con i londinesi del West Ham è ormai ai dettagli e già oggi Zaza sarà in Inghilterra: “Operazione praticamente conclusa tra la Juventus e il club londinese, con il calciatore domani in Inghilterra per firmare con quello che diventerà, con ogni probabilità, il suo nuovo club. Ingaggio da 3.5 milioni netti a stagione per un contratto pluriennale e 28 milioni di euro alla Juventus bonus compresi, per una cessione in prestito con obbligo di riscatto.”

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: CRISTIANO RONALDO ELOGIA IL COLPO HIGUAIN (ULTIME NOTIZIE OGGI 26 AGOSTO 2016) – L’indomani del giorno dei sorteggi di Champions League in casa Juventus c’è moderata soddisfazione per come inizierà l’avventura nella coppa più importante d’Europa e che vedrà i bianconeri impegnati contro Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. Sicuramente gli occhi saranno tutti puntati sul colpo di questa sessione di calciomercato della Juventus e cioè Gonzalo Higuain. I complimenti per l’affare sono arrivati persino da Cristiano Ronaldo che come ha riportato Tuttomercatoweb.com avrebbe sottolineato: “La Juventus è una grandissima squadra e Gonzalo Higuain e un grandissimo colpo di calciomercato“. Cristiano Ronaldo poi lo conosce bene Gonzalo Higuain visto che dal 2009, anno del suo arrivo in Spagna, e il 2013, anno dell’addio del Pipita, hanno giocato insieme e condiviso emozioni ed avventure in attacco. Chissà poi che i due non si possano incrociare di nuovo in un turno ad eliminazione diretta con la voglia di andare avanti per vincere questa manifestazione. Cristiano ha vinto la Champions due volte negli ultimi tre anni, mentre la Juventus non riesce ad alzare al cielo la coppa da venti anni.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MAROTTA SU ZAZA E CUADRADO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – La Juventus oggi viveva la giornata dei sorteggi della Champions League, ma ogni momento è buono per parlare di calciomercato. L’amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta è stato intervistato da Premium Sport e ha svelato particolari interessanti. Ecco le sue parole: “Siamo in trattativa con il West Ham per Simone Zaza. Credo che ci siano le condizioni per definire l’affare con il club inglese nei prossimi giorni. Juan Cuadrado? Ci terremmo ad averlo anche quest’anno perchè ha dimostrato di essere un calciatore importante. La cosa molto importante è quella che il ragazzo ha una grande voglia di tornare da noi. Il ragazzo però è un calciatore del Chelsea al momento e il club inglese non pare favorevole al trasferimento”. Dalle parole di Marotta si capisce che siamo arrivate alla definizione dell’affare Simone Zaza prossimo a raggiungere un altro ex Juventus Angelo Ogbonna al West Ham. Invece per Cuadrado il dirigente non si è sbilanciato, ma probabilmente il problema è il fatto che la Juventus vorrebbe il prestito con diritto di riscatto mentre il Chelsea l’obbligo.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: OGGI L’INCONTRO PER MATUIDI A MONTECARLO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Nuovi aggiornamenti sulla trattativa per portare Matuidi a Torino. Come riportato dai giornalisti ‘Sky’ questo pomeriggio Beppe Marotta incontrerà la dirigenza del Paris Saint-Germain a Montecarlo, in occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League. Marotta è già arrivato, si attende Kluivert che dovrebbe arrivare a breve prima dei sorteggi per potere discutere della cessione del centrocampista francese alla Juventus. Questa mattina invece c’è stato già un incontro tra Marotta e l’agente Mino Raiola, sempre a Montecarlo. Oggi quindi potrebbe essere un giorno importantissimo per il passaggio del centrocampista a Torino. L’offerta bianconera è sempre la stessa: 30 milioni di euro da parte dei bianconeri, il Psg chiedeva di più ma potrebbe accontentarsi di questa cifra per lasciar partire Matuidi. Il calciomercato è agli sgoccioli e per questo motivo la dirigenza bianconera vuole accelerare l’operazione.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: ZAZA AL WEST HAM, SI CHIUDE (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Simone Zaza è ad un passo dal vestire la maglia del West Ham. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’ il club inglese è vicinissimo dal chiudere l’accordo con la Juventus per l’attaccante. L’ex Sassuolo potrebbe trasferirsi in Premier League nelle prossime 48 ore, quando si concluderà ufficialmente la trattativa con il West Ham. L’accordo con i bianconeri prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. Simone Zaza aveva chiesto alla dirigenza della Juventus un posto da titolare in questa stagione ma con l’arrivo di Higuain è praticamente impossibile accontentarlo e per questo motivo la destinazione West Ham è la più gradita anche perchè è l’unico club ad aver messo sul piatto la cifra richiesta dai bianconeri. La trattativa potrebbe concludersi in 48 ore, visto che mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato e la Juventus vuole trovare un’alternativa.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MATUIDI VICINO AI BIANCONERI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Blase Matuidi sembra essere vicinissimo alla Juventus. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ il Paris Saint-Germain tramite Patrick Kluivert ha provato a trattenere il centrocampista francese offrendogli anche un rinnovo del contratto oltre il 2018. Tra un anno il suo cartellino varrà sicuramente la metà ma il giocatore ha fatto sapere di volersi trasferire a Torino in questa sessione di calciomercato. L’affare complessivo dovrebbe essere di 30 milioni di euro complessivi bonus compresi che con ogni probabilità riusciranno a convincere il Psg a trattare. Entro il fine settimana l’operazione dovrebbe concludersi e Matuidi potrà vestire la maglia bianconera anche se il club francese continuerà a convincere il centrocampista a restare in Francia magari allungando il contratto oltre il 2018, anno in cui scadrà il contratto di Matuidi. L’ultima parola spetterà al giocatore, Marotta spingerà per chiudere in tempi brevi.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: CONTE BLOCCA CUADRADO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Juan Cuadrado potrebbe arrivare a Torino in questi ultimi giorni di calciomercato ma Antonio Conte, tecnico del Chelsea, potrebbe fare muro. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘TuttoSport’ il colombiano ha espresso la volontà di tornare alla Juventus con il Chelsea che aveva inizialmente dato il via libera per il prestito oneroso a 3,5 milioni. Poi c’è stato il ‘no’ di Conte ed il club ha chiesto la cessione a titolo definitivo, una formula che Beppe Marotta non vuole assolutamente prendere in considerazione. Juan Cuadrado nelle prime tre partite del Chelsea si è accomodato in tribuna e di certo non vuole passare una stagione relegato sugli spalti. La situazione non è certo delle migliori, c’è una vera e propria frattura tra il colombiano ed il club inglese ma l’operazione non riesce a sbloccarsi, sempre per volere del tecnico Conte. In questi ultimi giorni di agosto Marotta cercherà di convincere la dirigenza Blues, ci riuscirà?

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: OK DI ZAZA AL WEST HAM, INCONTRO CON IL PSG PER MATUIDI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Altra cessione in vista per la Juventus, che sta per piazzare un altro colpo di calciomercato in uscita: Simone Zaza avrebbe dato il via libera al trasferimento al West Ham. Si tratta di un passo in avanti importante e, quindi, ora la palla è passata ai due club, che devono trovare l’intesa sui termini economici. Il West Ham vorrebbe prendere Zaza in prestito oneroso con diritto di riscatto, una formula gradita alla Juventus, che ha chiesto 6 milioni di euro per la cessione a titolo temporaneo e 22 per l’eventuale riscatto. Intanto si lavora all’acquisto di Blaise Matuidi: secondo Gazzamercato, la Juventus conta sull’ok del centrocampista del Paris St Germain e sugli ottimi rapporti con Mino Raiola. Il club francese chiede più di 30 milioni di euro, ma la Juventus conta di strappare uno sconto. Decisivo sarà il meeting odierno a Montecarlo. In occasione dei sorteggi di Champions League, Juventus e Paris St Germain si confronteranno su Matuidi.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MARRONE IN BELGIO, NESSUN CASO DE SCIGLIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Movimenti di calciomercato in casa Juventus per quanto riguarda il centrocampo, ma non solo in entrata: Luca Marrone potrebbe presto salutare i compagni e trasferirsi in Belgio. Stando a quanto riportato da SkySport, oggi il centrocampista visiterà le strutture dello Zulte Waregem, club della Jupiler League. Marrone vuole fare chiarezza sul suo futuro e conoscere meglio la società di prima divisione belga prima di dare il via libera, ma la speranza è che si faccia avanti qualche club di Serie A. Intanto l’agente di Mattia De Sciglio ha fatto chiarezza sulle voci riguardanti la posizione del terzino del Milan, accostato a più riprese alla Juventus: «Mi spiace che ci sia stata confusione su un dato molto semplice ed a conoscenza di tutti. Talvolta si fa confusione tra voci di mercato ed altro e non vorrei che si creasse un caso dove non c’è. Mattia era semplicemente infortunato, ma ha voluto con piacere essere in panchina coi compagni», ha dichiarato Giovanni Branchini a TMW.

© Riproduzione Riservata.

Precedente KALINIC AL NAPOLI? / Calciomercato Fiorentina news, Venerato: Un giro di bomber con Gabbiadini, Rossi e Lapadula (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016) Successivo Chivu e l'ossessione Juve Mourinho, fuoco sul Bayern