Juventus: Witsel in dubbio, con Caldara è già futuro

Juventus: Witsel in dubbio, con Caldara è già futuro

Preso il difensore dell’Atalanta, mentre Kessie esce dalla lista. Il belga arriva gratis a giugno? twitta

ROMA – La Juventus si sta già assicurando un futuro radioso. Marotta si è assicurato le prestazioni di Mattia Caldara, difensore classe 1994 dell’Atalanta, una delle rivelazioni del gruppo di Gasperini capace di mettere in fila 9 risultati utili consecutivi, prima della sconfitta proprio contro la squadra di Allegri. Il centrale 22enne rimarrà a Bergamo sicuramente fino alla fine della stagione; la Juve, tuttavia, potrebbe pensare di tenerlo parcheggiato anche l’anno successivo, per portarlo a Vinovo nel 2018, ormai maturo per il grande palcoscenico. 

JUVE, CHI SI RIVEDE! CONTRO LA ROMA TORNANO PJACA E BARZAGLI

IL DUBBIO WITSEL – Ancora in dubbio, invece, l’arrivo di Witsel. Marotta è indeciso: la Juventus ha bisogno di un centrocampista, ma il belga potrebbe arrivare da free-agent in estate pesando sulle casse bianconere solo con il suo ingente stipendio. La Juve dovrebbe versare 6 milioni di euro nelle casse dello Zenit, non una cifra esagerata per un giocatore del livello di Witsel. In compenso la Juventus ha deciso di abbandonare l’obiettivo Kessie. Attorno al centrocampista della Costa d’Avorio si è creato troppo rumore, probabilmente per colpa di alcune nottate milanesi un po’ movimentate. I club interessati al quasi 20enne ex Cesena sono molti e la paura della dirigenza della Juve è quella di partecipare a un’asta che faccia schizzare il prezzo del mediano, già alto per un acquisto di gennaio. 

ALLEGRI: “SPALLETTI BRAVO ANCHE COME ATTORE”

Tags: WitselcaldaraJuventuskessieatalantaZenitCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Lega Pro, nota su Fidelis Andria-Lecce. Gravina: "Vicini ai tifosi salentini" Successivo Deferiti Izzo e l'Avellino per l'indagine sulle gare truccate