Juventus già oltre Dani Alves: sfida al Barça per Bellerin

Juventus già oltre Dani Alves: sfida al Barça per Bellerin
© EPA

De Sciglio al posto di Lichtsteiner, sul quale c’è l’Inter

twitta

TORINO – La Juventus è già oltre Dani Alves da almeno 48 ore. Con l’addio del brasiliano (ieri gli agenti erano in sede per trattare lo svincolo) e quello sempre più probabile di Stephan Lichtsteiner (si è rifatta sotto l’Inter) Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano a rivoluzionare la fascia destra. Le idee sono diverse, ma in linea di massima il progetto è quello di sostituire Lichtsteiner con Mattia De Sciglio (un contatto con il Milan è dato per imminente) e assegnare il posto di Dani Alves a un talento internazionale. Una sorta di Alex Sandro della fascia destra versione 2015, cioè quando i campioni d’Italia lo acquistarono dal Porto per 26 milioni di euro.

JUVE-DANI ALVES AL CAPOLINEA

Sfida al Barcellona Il primo nome della lista è quello di Hector Bellerin, 22 anni, laterale dell’Arsenal. Lo spagnolo, in questi giorni all’Europeo Under 21, è un pallino di Paratici e non solo. Bellerin, 5 assist nell’ultima stagione con i Gunners, è un prodotto della cantera del Barcellona. I catalani lo avrebbero voluto riportare a casa già la scorsa estate.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tags: CalciomercatoJuventusDani AlvesBellerin

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Douglas Costa in vista: vicino l'ok del Bayern Monaco Successivo Juve-Bayern, c'è l'accordo Douglas Costa per 40 mln