Juve-Bayern, c’è l’accordo Douglas Costa per 40 mln

19 giugno 2017 – Milano

La Juventus alza il pressing su Douglas Costa. Con l’acquisto di Schick praticamente solo da formalizzare, è l’ala del Bayern di Ancelotti il vero obiettivo di mercato del club bianconero, che secondo i tedeschi di Kicker sarebbe vicino a tagliare il traguardo. Dalla Germania, infatti, raccontano di un accordo raggiunto tra Juve e Bayern, sulla base di 40 milioni di euro. Per l’esterno brasiliano, invece, sarebbe già pronto un quadriennale da circa 5 milioni più bonus.






per un’ala che arriva… — Nel frattempo la Juve deve registrare il sempre forte interesse del Chelsea per Alex Sandro. I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l’ex Porto: secondo il Guardian, verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese. Per un’ala che arriva, insomma, potrebbe essercene una che parte…

 Gasport 

Precedente Juventus già oltre Dani Alves: sfida al Barça per Bellerin Successivo Palermo, arriva la svolta Zamparini chiama Tedino