Juventus, Allegri nervoso in conferenza stampa VIDEO

ROMA – E’ una furia Massimiliano Allegri quando arriva in conferenza stampa dopo la sconfitta con l’Inter. Allegri è furioso e impreca anche con l’ufficio stampa dell’Inter colpevole, secondo il tecnico bianconero, di averlo fatto parlare con i giornalisti solo dopo Frank De Boer. Solitamente invece la squadra che gioca in casa, per rispetto, fa sempre parlare per primo il tecnico ospite.

Poi Allegri ha analizzato la sconfitta: “L’Inter ha fatto una buona partita, noi siamo stati imprecisi, abbiamo concesso le ripartenze. Una volta in vantaggio non prendiamo mai gol, stasera è successo perché abbiamo abbassato la tensione. Siamo usciti sconfitti in una partita non bella. Dispiace perdere, oggi era importante per dare continuità in campionato, ma questa sconfitta deve bruciarci dentro per tornare coi piedi per terra e miglioare. Mercoledì giochiamo col Cagliari e possiamo subito rifarci”.

Precedente RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. I marcatori: due in testa (5^giornata, martedì 20 settembre 2016) Successivo Milan-Lazio streaming e in diretta tv, dove vederla