RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. I marcatori: due in testa (5^giornata, martedì 20 settembre 2016)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (5^ GIORNATA, MARTEDì 20 SETTEMBRE 2016). I MARCATORI, DUE AL COMANDO – Risultati Serie B: diamo uno sguardo alla classifica marcatori del campionato cadetto prima della quinta giornata, aperta dall’anticipo di ieri tra Cesena e Salernitana. Due i giocatori in testa: sono Gianluca Litteri, che sta trascinando la rivelazione Cittadella e il più annunciato Riccardo Maniero, centravanti di un Bari che punta a trovare continuità per mantenersi nelle prime posizioni. Un altro attaccante del Cittadella occupa le prime posizioni della classifica marcatori: si tratta del ventiquattrenne Luca Strizzolo, ex Pordenone che con la doppietta di sabato al Novara è salito a quota 3 reti. Con lui altri 3 giocatori: Andrea La Mantia della Pro Vercelli, Filippo Falco del neopromosso Benevento e il solito Andrea Caracciolo del Brescia. 2 gol a testa per l’uruguaiano Felipe Avenatti (Ternana), Amato Ciciretti (Benevento), Federico Dionisi (Frosinone), Anderson Nené (Spezia), Francesco Caputo (Virtus Entella) Daniel Bessa (Hellas Verona), Francesco Signori (Vicenza) ed Alessandro Rosina (Salernitana). 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (5^ GIORNATA, MARTEDì 20 SETTEMBRE 2016) – Risultati Serie B: tornano le emozioni del campionato cadetto con la quinta giornata. E’ il primo turno infrasettimanale della stagione: le partite sono state inaugurate dall’anticipo Cesena-Salernitana che è finito con uno scialbo 0-0. Tutte le gare sono previste alle ore 20:30, entrando nel dettaglio abbiamo Ascoli-Vicenza, Avellino-Cittadella, Benevento-Pro Vercelli, Brescia-Carpi, Frosinone-Pisa, Novara-Latina, Spal-Verona, Ternana-Bari, Trapani-Spezia e Virtus Entella-Perugia. Il Cittadella continua il suo meraviglioso campionato: punteggio pieno per la neopromossa condotta da Roberto Venturato e già 5 lunghezze di vantaggio sulle squadre che occupano la seconda posizione. La fuga giusta? Presto per dirlo ma l’Avellino, che è una delle formazioni in ultima posizione ancora senza vittorie, può essere l’avversario giusto per prendersi un’altra vittoria.

Alle spalle dei Cittadella avanzano tante squadre: alcune sfide sono dirette come quella del Matusa tra Frosinone e Pisa, tra una squadra retrocessa dopo un solo anno di Serie A e che ha cambiato allenatore in estate, e una che ha finalmente centrato la promozione e, al termine di serrate trattative e il rischio di non giocare il campionato, ha visto tornare in panchina Gennaro Gattuso.

Delicata la partita di Chiavari tra Virtus Entella e Perugia: gli umbri in particolare hanno bisogno di punti, non hanno ancora vinto (3 punti) e la classifica comincia a farsi complicata, in più va rialzata la testa dopo il pareggio nel sentitissimo derby contro la Ternana.

Classifica da migliorare come quella del Trapani: i siciliani, finalisti playoff lo scorso anno, sono ancora imbattuti ma non hanno ancora vinto e oggi se la devono vedere contro lo Spezia, un’altra delle formazioni a non aver ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione. Il Benevento, penalizzato di un punto, sulla carta sarebbe la seconda forza del campionato di Serie B in solitaria, Marco Baroni continua a sognare e proverà a prendersi un’altra vittoria contro una Pro Vercelli partita con il piede sbagliato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Precedente Calciomercato live Inter news / Fabregas, no dei nerazzurri. Ultimissime notizie 20 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Juventus, Allegri nervoso in conferenza stampa VIDEO