Juve Women, riecco Martina Lenzini: “Bentornata”

TORINO – Dopo tre anni in prestito al Sassuolo, per Martina Lenzini è il momento di tornare a casa. Il difensore classe 1998 rientra alla base per vestire il bianconero della Juve. Lo ha annunciato il club con un comunicato ufficiale: “Martina Lenzini torna a casa. Dopo tre stagioni in prestito al Sassuolo, il difensore classe 1998 rientra in bianconero: vestirà la maglia numero 71. Martina, con le Juventus Women, ha già vissuto una stagione densa di emozioni, la prima, culminata con il primo storico scudetto: 13 presenze per lei tra campionato e Coppa Italia“.

Juve Women, torna Martina Lenzini

La nota prosegue: “Nel 2018, poi, il passaggio in prestito al Sassuolo, dove ha continuato a crescere in queste tre stagioni. In neroverde ha collezionato oltre 50 presenze, diventando pilastro di una squadra in grado di lottare per le prime posizioni e indossando anche la fascia da capitana. Si diceva della crescita, gara dopo gara, guidata dalla volontà di migliorare sempre, è cresciuta sotto tutti gli aspetti: tecnici, tattici e mentali. E adesso è pronta a combattere in bianconero. Bentornata a casa, Martina!“.

Precedente Italia-Spagna in semifinale: quando si gioca, tabellone Europei, orario, calendario Successivo Inter, idea Molina: l'Udinese spara alto, ma i nerazzurri provano a giocarsi il jolly

Lascia un commento