Inter, idea Molina: l’Udinese spara alto, ma i nerazzurri provano a giocarsi il jolly

Hakimi è ormai un calciatore del Psg e l’Inter adesso dovrà farsi trovare pronta sul mercato per sostituire al meglio quella che è stata una pedina fondamentale di Conte per la conquista del diciannovesimo scudetto nerazzurro. Diversi i profili sul taccuino di Ausilio e Marotta ma nelle ultime ore sta scalando qualche posizione il nome di Nahuel Molina, esterno destro dell’Udinese che a suon di prestazioni si è conquistato anche la nazionale argentina.

NAZIONALE CONQUISTATA – I nerazzurri lo studiano da tempo, ma sanno che quella friulana è una bottega carissima. Nel summit di mercato tenutosi con Inzaghi, si è parlato anche di lui e il calciatore raccoglie la totale stima del tecnico. Tuttavia l’Inter dovrà considerare un fattore che in questo momento sta giocando il ruolo del più acerrimo nemico per i nerazzurri: la Coppa America. Perché nel frattempo Molina è diventato un elemento importante per il tecnico della Selección, Scaloni.

IL PREZZO – Circostanza che ne ha inevitabilmente fatto lievitare il prezzo del cartellino. Se qualche mese fa potevano bastare tra i 13 e i 15 milioni per Molina, adesso non si può più scendere sotto i 20. Questa l’attuale valutazione che i Pozzo attribuiscono al proprio calciatore. Troppi per l’Inter, che reputa il calciatore ancora una scommessa per il ruolo e vista la situazione economica del club, non è facile lanciarsi nel vuoto. I nerazzurri proveranno a capire se ci sarà la possibilità di inserire qualche giovane per abbassare il prezzo iniziale di Molina, che comunque stuzzica molto sia Inzaghi che Ausilio.

Precedente Juve Women, riecco Martina Lenzini: "Bentornata" Successivo Juve donne, è la nazionale Peyraud-Magnin il nuovo portiere