Jupiler League, Beershot-Bruges: per le quote ok il “2”

Jupiler League, la sfida in programma all’Olympisch Stadion tra il Beershot e il Club Brugge non dovrebbe riservare grandi sorprese. I padroni di casa (ultimi) con 68 gol subiti vantano la peggior difesa del campionato mentre gli ospiti (secondi) hanno realizzato ben 33 reti in 16 trasferte.

Beershot-Club Brugge show! Fai ora i tuoi pronostici

Club Brugge senza freni, ecco il pronostico dell’incontro

Riflettori puntati sulle ultime cinque gare disputate dal Club Brugge. Dost e compagni con ben 18 reti realizzate sono riusciti sempre a vincere contro avversari del calibro di Eupen (3-1), Anversa (4-1), Seraing (5-0), Oostende (3-1) e Genk (3-1). In queste cinque partite il Club Brugge ha realizzato sempre almeno un gol in entrambi i tempi di gioco.

Il Beershot al contrario ha invece sempre perso negli ultimi 450 minuti più recuperi. Gli ultimi della classe per ben quattro volte hanno anche chiuso in svantaggio il primo tempo. Non è da escludere quindi il “Parziale/Finale 2/2” in questo incontro.

Precedente Jupiler League, Beershot-Bruges: per le quote può starci il "2" Successivo La cessione di Correa all'Inter fa ricca la Lazio: plusvalenza di 19 milioni