Jupiler League, Beershot-Bruges: per le quote può starci il “2”

Jupiler League, la sfida tra il Beershot e il Club Brugge rappresenta quasi il più classico dei testa coda. Per le quote il confronto in programma all’Olympisch Stadion non dovrebbe riservare sorprese, i padroni di casa (ultimi) con 68 gol subiti vantano la peggior difesa del campionato mentre gli ospiti (secondi) hanno sempre vinto nelle precedenti quattro trasferte disputate.

Beershot-Club Brugge show! Fai ora i tuoi pronostici

Club Brugge senza freni, ecco il pronostico dell’incontro

Riflettori puntati sulle ultime cinque gare disputate dal Club Brugge. Dost e compagni con ben 18 reti realizzate sono riusciti sempre a vincere contro avversari del calibro di Eupen (3-1), Anversa (4-1), Seraing (5-0), Oostende (3-1) e Genk (3-1). In queste cinque partite il Club Brugge ha realizzato sempre almeno un gol in entrambi i tempi di gioco.

Il Beershot al contrario ha invece sempre perso negli ultimi 450 minuti più recuperi. Gli ultimi della classe per ben quattro volte hanno anche chiuso in svantaggio il primo tempo. Non è da escludere quindi il “Parziale/Finale 2/2” in questo incontro.

Precedente Potenza, mistero Dkidak: l'olandese ha lasciato squadra e città. Difficilmente tornerà Successivo Jupiler League, Beershot-Bruges: per le quote ok il "2"