“Jovetic meritava di giocare Ma quel fallo stupido…”

Frank de Boer, 46 anni. Afp

Frank de Boer, 46 anni. Afp

Una sconfitta immeritata, anche se questa Inter commette ancora troppi errori: Frank de Boer la vede così. “Non meritavamo di perdere – analizza il tecnico nerazzurro ai microfoni di Premium Sport -, nel primo tempo abbiamo fatto molti errori, specialmente su Salah, che è molto veloce e ci ha messo in difficoltà, e poi abbiamo perso troppi palloni. Ma nel secondo tempo abbiamo controllato la gara e subìto il gol del 2-1 per un fallo stupido che ci ha punito. Andava gestito meglio il risultato sull’1-1, comunque sono sicuro che torneremo a vincere”.
crescita — “La squadra l’ho vista bene e migliorare sugli errori che abbiamo commesso è facile, perché sono banali: quando riusciremo a sbagliare di meno le cose facili, vinceremo. La Roma è comunque una grande squadra e quando commetti gli errori che abbiamo fatto noi nel primo tempo è difficile vincere: nell’intervallo ho detto ai ragazzi che se avessimo sbagliato meno avremmo vinto e, anche se il risultato ci ha detto male, la squadra nella ripresa si è comportata bene. Se ci siamo allungati? Non credo, nella ripresa stati molto compatti e abbiamo sprecato alcune occasioni”.

jovetic-gabigol — “Perché ho preferito Jovetic a Gabigol? Gabriel adesso non sta ancora fisicamente bene, mentre Stevan ha lavorato bene in settimana e volevo dargli un’opportunità, se l’era meritata”.

 Gasport 

Precedente Ladispoli, Nista: «Contento della prestazione» Successivo Spalletti: "Un bel successo Ora vogliamo vincerle tutte"