Diretta/ Verona-Frosinone: info streaming video e tv, probabili formazioni, risultato live e cronaca (Serie B 6^giornata, oggi 25 settembre 2016)

DIRETTA VERONA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^GIORNATA, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) – Verona-Frosinone, diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, è in programma domenica 25 settembre alle ore 17:30. Il posticipo domenicale della sesta giornata del campionato di Serie B.  Uno scontro tra squadre retrocesse alla fine della scorsa stagione dalla massima serie, e sulla carta fra potenziali candidate al ritorno immediato in Serie A. In questo senso, il calendario non è stato molto clemente con i ciociari, che hanno già affrontato il Carpi in trasferta ed ora devono far visita all’altra squadre che con loro era l’anno scorso al piano massimo del calcio italiano. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 6^GIORNATA) – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^GIORNATA)

La formazione allenata da Pasquale Marino è reduce da due pareggi consecutivi a reti bianche, appunto quello in casa degli emiliani e quello allo stadio Matusa contro il Pisa. Le occasioni da gol non sono mancate ai ciociari, ma l’esame di Verona sarà importante soprattutto alla luce di quanto sta mettendo in mostra la squadra allenata da Fabio Pecchia nelle ultime giornate.

Dopo la sconfitta di Benevento, infatti, pur segnata dall’inferiorità numerica con la quale gli scaligeri hanno dovuto affrontare quasi tutta la partita, l’Hellas sembra essersi sbloccato ed essersi reso improvvisamente conto della sua forza. E le successive vittorie contro Avellino e Spal hanno permesso ai veneti di imprimere un primo strappo alla classifica, isolandosi a quota dieci punti al secondo posto che, se confermato a fine stagione, significherebbe promozione diretta in Serie A.

Il Cittadella al momento è in fuga, ma l’impressione è che con la giusta continuità, per organico e l’esperienza, il Verona possa affermarsi come squadra più forte di questa Serie B. Allo stadio Bentegodi si troveranno di fronte queste probabili formazioni.

Verona in campo con il brasiliano Nicolas tra i pali, mentre sul lato destro della difesa giocherà Pisano e su quello sinistro il francese Souprayen. Al centro della difesa spazio a Bianchetti e ad Antonio Caracciolo, mentre nel terzetto di centrocampo giocheranno l’altro brasiliano Bessa, Valoti (scatenato a Ferrara e autore di una doppietta) e Fossati. In attacco, al fianco del centravanti Pazzini ci saranno Romulo e Luppi.

Risponderà il Frosinone con Bardi a difesa, della porta, Matteo Ciofani in posizione di terzino destro e Mazzotta in posizione di terzino sinistro, con Ariaudo e l’ucraino Pryima difensori centrali. L’austriaco Gucher in cabina di regia sarà affiancato nel terzetto di centrocampo dal tedesco Kragl (che ha sfiorato contro il Pisa il colpo della vittoria, colpendo una traversa) e da Sammarco, mentre nel tridente offensivo giocheranno Daniel Ciofani, Paganini e Dionisi, tridente già utilizzato dai ciociari nella loro storica prima esperienza in Serie A della passata stagione.

La prova di forza dell’Hellas a Ferrara ha impressionato, e le principali agenzie di scommesse vedono il Verona favorito in maniera piuttosto netta per la sfida di domenica pomeriggio. Vittoria scaligera quotata 1.73 da William Hill, mentre Bwin propone a 3.70 la quota per l’eventuale pareggio e Betfair moltiplica per 6.00 quanto scommesso sul blitz esterno della formazione ciociara.

Verona-Frosinone, domenica 25 settembre 2016 alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali 206 e 252 del boquet satellitare di Sky (rispettivamente Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 2 HD). Gli abbonati potranno usufruire dell’esclusiva della pay tv satellitare sul campionato di Serie B anche in diretta streaming video, collegandosi via internet al sito skygo.sky.it.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 6^GIORNATA) – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (6^GIORNATA)

Precedente Un talento al giorno, Alex Kral: il nuovo Matic viene da Praga Successivo Diretta/ Modena-Perugia info streaming video e tv, risultato live (finale Supercoppa volley, oggi domenica 25 settembre)