Joao Pedro: “Rovesciata? Gol bello, ma devo dire la verità, è stata fortuna!”

Al termine di Cagliari-Torino, Joao Pedro è intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky per commentare il pareggio e la sua prestazione: “Un gol bello, è stata fortuna dico la verità. Questi colpi non capitano ogni giorno, nonostante il gesto tecnico sia bello. Abbiamo dato sempre di più in queste prestazioni, questa squadra merita di più contro un Torino che fa un gioco diverso a tutto campo, molto forte. Purtroppo non siamo riusciti a trovare i tre punti”. 

E sui miglioramenti del Cagliari: “La squadra sta uscendo fuori, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo avuto anche occasione per vincere. Tatticamente e anche come carattere stiamo trovando le misure, nelle ultime partite stiamo facendo ottime prestazioni. Non è semplice perché è una situazione che non permette di sbagliare e di rischiare troppo” E sulla rete ancora e una possibile convocazione in Nazionale da Mancini: “Non credo (ride, ndr). Mi va bene anche fare gol brutti, valgono tutti uno”.

Precedente Gray toglie dai guai Benitez: 2-1 dell'Everton contro l'Arsenal Successivo Contro il Real la prima Coppa dei Campioni interista. Suarez ricorda: "Dall'adorazione al trionfo"