Inzaghi: «Lazio, contro la Juventus battiamo le statistiche. Non vinciamo dal 2003»

Inzaghi: «Lazio, contro la Juventus battiamo le statistiche. Non vinciamo dal 2003»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico dei biancocelesti alla vigilia della sfida con i bianconeri all’Olimpico: «A difesa schierata sono imperforabili, pronti a sorprenderli»twitta

ROMA – «Con la Juve dovremo fare la partita perfetta, dobbiamo sperare che non siano nella loro giornata migliore anche se questo accade di rado, ma noi siamo pronti e faremo del nostro meglio. È dal 2003 che non battiamo la Juventus, a volte si gioca anche per battere le statistiche. Dovremo fare qualcosa di speciale, loro si sono migliorati, sarà una partita difficilissima da affrontare ma i miei giocatori hanno la possibilità di fare qualcosa di unico». È quanto sostiene il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla conferenza stampa di vigilia del match di domani contro la Juventus all’Olimpico.

HIGUAIN PARTE DALLA PANCHINA

DIFESA IMPERFORABILE – Sul fatto che la sfida ai campioni d’Italia arrivi già alla seconda di campionato, Inzaghi specifica: «Sarebbe stato meglio affrontare una squadra più abbordabile. Avrei preferito affrontare un’altra squadra, ma bisogna affrontarle tutte. Come scardinare la loro difesa? Loro hanno la difesa della Nazionale e Buffon in porta, hanno preso Pjanic, Higuain e Dani Alves, ma al di là di questi dovremo essere intensi e cercare di sorprenderli. A difesa schierata sono quasi imperforabili».

BUFFON SULLA CHAMPIONS

Tags: JuventusLazioLazio-JuventusInzaghi

Tutte le notizie di Lazio

Precedente TMW - Joao Mario atterrato a Linate: ai dettagli la trattativa con l'Inter Successivo Napoli, Sarri: «Gabbiadini? Le voci di mercato non mi interessano»