Napoli, Sarri: «Gabbiadini? Le voci di mercato non mi interessano»

Napoli, Sarri: «Gabbiadini? Le voci di mercato non mi interessano»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico azzurro alla vigilia della sfida con il Milan: «Mertens non mi condiziona con uno sguardo»twitta

NAPOLI«Il pari di Pescara? Abbiamo la responsabilità di essere entrati in campo pigri. La squadra ha avuto una buona reazione e non abbiamo vinto per una concausa. Ad agosto non si deve giocare, poi alla prima giornata abbiamo trovato una squadra piena di entusiasmo. Ci hanno messo in difficolta’ in alcune occasioni, ma siamo riusciti a riprenderci», così Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Milan, domani sera al San Paolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GABBIADINI «Le voci su Gabbiadini non mi interessano. Nessuno mi ha detto niente. E’ a disposizione e vedremo come utilizzarlo. Di Rog, Maksimovic e Kalinic nessuno mi ha parlato. Sono calciatori di altre squadre, ne parlerò quando arriveranno e se arriveranno», ha spiegato il tecnico azzurro riferendosi alle voci di mercato che riguardano il suo attaccante.

PARLA MONTELLA

LA PARTITA CON IL MILAN «Quella di domani è una partita difficile. Montella ha dato una identità ai rossoneri. Non hanno fatto un grande mercato ma l’anno scorso sì”. Sarri elogia “Mertens e Milik che hanno fatto bene. Il polacco sembra già a suo agio, le sensazioni sono positive. Nessuna polemica con Mertens, che dopo i gol di Pescara aveva lanciato occhiate inequivocabili alla panchina. «Se Mertens pensa di condizionarmi guardandomi, se lo scorda. Poi se segna due gol a partita, per me può venirmi a guardare anche sotto la doccia», conclude Sarri.

Tags: napoliNapoli-MilanSarri

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Inzaghi: «Lazio, contro la Juventus battiamo le statistiche. Non vinciamo dal 2003» Successivo Serie A Lazio, Inzaghi: «Con la Juve serve la partita perfetta»